Edicola Redazionali

L’edicola del Giovedì: Alte, Brogliano, San Pietro Rosà, San Vitale Valdagno

Gert Disha
Scritto da Federico Formisano

Altri nove post da tutta la provincia.

Altri nove post da tutta la provincia.

A Alte “Dopo l’ottimo finale di stagione che ha consentito ai giallorossi di ottenere una storica diretta salvezza in prima categoria, il consiglio direttivo delle Alte Calcio, il direttore sportivo Moreno Bottoni e il presidente Ivan Chiari, hanno deciso di rinnovare la fiducia a Mister Roberto Perlotto anche per la prossima stagione. A sua volta il mister si é detto entusiasta di poter continuare a collaborare con le Alte.Mister Perlotto ha avuto il merito di gestire un momento delicato e difficile, motivando il gruppo dei giocatori e insieme a loro andare oltre le aspettative.Ora mister e ds sono già all’opera per allestire una squadra che possa consolidare la prima categoria” (dal Comunicato Ufficiale della Società) Attraverso le nostre fonti abbiamo saputo che le Alte avrebbero proposto alla attaccante Michael Sartori di tornare alle Alte dopo l’ottima stagione disputata con il Gambellara.

Sartori Michael 2

Possibile un ritorno alle Alte di Sartori ?

A Atletico Vi Est Per il presidente Lunardi piove sul bagnato. Deferito per aver apposto nell’atto costitutivo e nello statuto della Società ASD Atletico Vi Est la firma apocrifa dei Signori Giancarlo Minchio, Matteo Milan e Andrea Edoardo Manuri” è stato inibito per tre mesi e sanzionato con un ammenda di 600 euro.

B– Brogliano nella prossima stagione Daniele Corato tornerà ad allenare il Brogliano che aveva lasciato al termine del campionato 2011/12. Nella stagione appena trascorsa Corato è stato il direttore sportivo del Real San Zeno.

Corato Daniele Montecchio S.P

C-Castelgomberto un nuovo mister per gli Juniores E’ stato presentato il nuovo allenatore della formazione Juniores. Si tratta di Mariano Balzarin, volto fresco ed entusiasta, pronto a confrontarsi con una realtà emergente come quella biancorossa. La voglia di far bene è tanta e non manca il desiderio di migliorare ancora dopo un’annata positiva che ha visto la nostra Juniores competere ai più alti livelli nel campionato provinciale. (Dal sito del Castelgomberto)

Balzarin Mariano allenatore Juniores

Balzarin con il presidente Meggiolaro ed il vice Rossi

C-Cavedon Si è conclusa, invece, l’esperienza di Daniele Cavedon sulla panchina del San Vitale. Il mister dopo un incontro con la società ha deciso di non rinnovare il rapporto di collaborazione e ha pertanto nella prossima stagione non sarà più l’allenatore della squadra castellana. Al momento il mister è alla finestra a valutare possibili soluzioni alternative.

J Juniores Provinciali: Dopo lo spareggio di Sabato scorso fra Carmenta e Marola, si giocheranno con questo calendario le semifinali per il titolo provinciale Juniores: sabato 13 maggio 2017 – ore 16,00

Leodari – Schio Vicenza – Via Pascoli
Carmenta-Arcugnano a Carmignano di Brenta Via Trento Il 20 maggio si disputeranno le finali di ritorno, il 27 maggio la finale per il titolo provinciale.

P Presenze e reti: continuiamo nel nostro lavoro di raccolta dei dati sulle presenze e sulle reti che poi saranno caricati sulla quarta ed ultima versione dell’Almanacco.

Union Olmo Creazzo: Sottoriva 30 (17), Bernardi 27 (14), Graziani 27, Corbetti 26, Meneguzzo 26 (1), Glavaz 26 (1), Bigarella 23 (3), De Vicari 23 (1), Astrini 21 (2), Tommasini 19, Lavarra 19 (3), Scala 18 (5), Cattani 15 (1), Cenzi 15 (4), Marzotto 14 (a dicembre dal Trissino), Zdravkovic 12 (a dicembre dagli svincolati), Ferrarin 11, Chiari 10 (a dicembre dalle Alte), Facchinetti 10, Bertacche 10 (1), Palermito 5, Menti 5, Longo 5, Padolano 3 (a dicembre dal San Lazzaro), Casagrande 1, D’Angelo 1, Perazzoli 1, Fortuna 1, Massignan 1, Suella 1. Ceduti a dicembre. Cecchetto 8, Rebeschini 6 (1)

S San Pietro Rosà: rimane Spes Geremia . Spes Geremia si appresta a trascorrere la sua nona stagione sulla panchina del San Pietro Rosà. Il mister è stato infatti confermato dopo un incontro con la società bassanese

V novità da Valdagno: Bicego, Sbabo, Masiero, Franco dopo 22 stagioni nel C.s.i. , nell’A.i.c.s , nel torneo del sabato , in terza e in seconda categoria , il San Quirico cambia pelle e inizia una nuova avventura come F.C. Valdagno . Lo fà assorbendo il settore giovanile del Real Valdagno che da qualche anno mancava di una prima squadra e insieme costruire una società strutturata e organizzata dai piccoli ai grandi , cercando di costruire all’ interno i potenziali giocatori per la prima squadra dei prossimi anni. E’ stato un passo importante , molto stimolante ma allo stesso tempo impegnativo e molto laborioso. Il presidente Michele Bicego prosegue la sua avventura al timone della nuova società , con Dario Sbabo che assume il ruolo di vice presidente e di responsabile prima squadra, mentre Enrico Masiero appende le scarpe al chiodo e diventa il nuovo direttore sportivo. Il nuovo mister è Herik Franco.

Franco Herik

Herik Franco

cell (anche Whatsapp) 348 6612523 335 7150047
Facebook /calciovicentino 

Sull'Autore

Federico Formisano