Promozione Redazionali

PLAY OUT PROMOZIONE: all’Azzurra il primo match

Scritto da Federico Formisano

L’Azzurra Sandrigo vince con un gol nel finale una gara caratterizzata dalla tensione e tutt’altro che spettacolare

Servizio e foto di Delfino Sartori

Azzurra Longare play out

L’Azzurra Sandrigo vince con un gol nel finale una gara caratterizzata dalla tensione e tutt’altro che spettacolare

Servizio e foto di Delfino Sartori

Azzurra Longare play out

AZZURRA SANDRIGO – LONGARE CASTEGNERO 1-0

AZZURRA SANDRIGO: De Pretto, Boscato, Peruzzo, Pomposo, Pianezzola, Andreoni, Fittolani (st. 37′ Carlana), Contro, Bertolin (st 42′ Erba), Maita, Carollo Canale (st. 37′ Scanavin)). All Remonato.

LONGARE CASTEGNERO: Poletto, Camerra, Pasquale (st. 47′ Bressan), De Toni, Pertile, Lotto (st. 370 Essenhaji), Brutomesso, Tadiotto(st. 31′ De Felice), Chiarello, Baccarin, Fasolo. All. Rosin.

ARBITRO: Schiavon Alessio di Treviso. assistenti: Sernaglia Mirko di Treviso e Botter Michele di Castelfranco Veneto.

GOL: st. 40 Scanavin.

NOTE: Calci d’angolo: 2-1. Ammoniti: Andreoni. st. 44′ espulso De Toni per doppia ammonizione. Spett. 700 circa.

Servizio e foto di Delfino Sartori

Sandrigo – Al 40′ del secondo tempo, e dopo una partita non eccezionale, il sedicenne Scanavin segna un gol importantissimo per l’Azzurra Sandrigo contro un Longare Castegnero che ora dovrà fare due gol domenica prossima in casa altrimenti scenderà in prima categoria.

Abbiamo detto di una partita non bella anche perchè la posta in palio era altissima e lo si è visto in campo per 85′ in cui gli attacchi da entrambi le partiti sono stati molto sterili e le iniziative da commentare frutto di azioni sporadiche.

L’Azzurra a dire il vero aveva iniziato bene tanto che la 4′ un colpo di testa in tuffo di Boscato era uscito di poco. Ancora Azzurra al 13′ con Pianezzola che spara un tiro in diagonale fuori dipoco dopo la deviazione di Poletto.

Il Longare Castegnero risponde al 15′ su calcio d’angolo su cui sottoporta si fa trovare De Toni ma un attento De Pretto para.

Al 20′ Carollo Canale su uno dei soliti lanci verticali si destreggia bene e cerca la conclusione lambendo il palo sulla sinistra di Poletto.

Poi, avanti sino all’intervallo senza nulla da commentare. Negli spogliatoio visto il caldo (27°) la società distribuisce Coca Cola o al gusto limone o senza calorie ma gli effetti in campo si vedono poco se non un’azione al 6′ di Maita parata a terra da Poletto. Per vedere un’azione del Longare Castegnero bisogna attendere il 21′ quando Tadiotto crossa per al’arrivante Baccarin che da buona occasione mette alto sopra la traversa. Quini, al 23′ il Longare ha un’altra buona occasione con Fasolo che dal limite trova lo spazio giusto ma De Pretto si supera.

Ed ecco il gol. dell’Azzurra. al 37′ Scanavin entra per Carollo Canale e al 40′ fa saltare dalla gioia i numerosi tifosi quando, dopo un cross di Bertolin e un liscio di Lotto, gli arriva la palla al centro dell’area piccola e trova lo spazio per segnare.

A domenica prossima.

Sull'Autore

Federico Formisano