Prima Categoria Redazionali

PLAY OFF PRIMA CATEGORIA: Cassola eliminato dalla bestia nera

La premiata ditta Pasquetti-Cirotto fa volare l’Union R.S.V. verso la finale play-off del girone F contro il Carmenta.

Servizio della redazione

Union RSV festeggia

L’Union a fine gara festeggia la vittoria

La premiata ditta Pasquetti-Cirotto fa volare l’Union R.S.V. verso la finale play-off del girone F contro il Carmenta.

Servizio della redazione

L’Union RSV si accinge ad affrontare il Carmenta nell’ultima decisiva gara

CASSOLA – UNION R.S.V. 1-2

CASSOLA: Frison, Milani, Parolin (71’ Rizzitelli), Tellatin, Gazzola, Bertapelle, Puppi, Chilese, Marchesan (89’ Orso), Sagrillo (73’ Marchiori), Dissegna . All. Pavan.

UNION R.S.V.: Guglielmin, Marchesan, Torresan, Cecchin, Simeoni, Pasquetti (85’ Miotto), Zago, Biliato, Meneghetti (73’ Marconato), Cirotto, Bergamin. All. Vaioli.

Arbitro: Negri di Mestre

Reti: pt 27’ Cirotto (RSV), 30’ Cirotto (RSV), 32’ Parolin (C)

Note. Recupero pt 1’ st 4’

CASSOLA (VI)

Primo tempo scoppiettante e ricco di emozioni con entrambe le formazioni determinate a far propria l’intera posta in palio. Al 7’ prima occasione per il Cassola con Puppi che raccoglie una corta respinta della difesa trevigiana ma scarica centralmente su Guglielmin che para di pugni. Al 9’ controbatte la squadra ospite con Meneghetti che dal fondo serve un delizioso assist a centro area per Cirotto che spara incredibilmente sopra la traversa. Al 20’ assist centrale di Puppi per l’accorrente Dissegna che di volo impegna severamente Guglielmin. Insiste il Cassola con Marchesan che al 23’ con un delizioso cross dalla sinistra scavalca tutta la linea difensiva ma Dissegna per un soffio non riesce a ribadire in rete a portiere battuto. Al 27’ passano in vantaggio gli ospiti: azione personale di Pasquetti sulla fascia destra con preciso cross a centro area che imbecca Cirotto il quale fulmina con un rasoterra Frison. Passano tre minuti e con azione fotocopia l’Union R.S.V. raddoppia: Pasquetti in slalom sulla fascia destra si beve mezza difesa e con un preciso diagonale serve Cirotto sul secondo palo che insacca senza difficoltà. Il Cassola non ci sta e preme per accorciare le distanze. Al 32’ Dissegna crossa rasoterra dal fondo con il pallone che attraversa tutta la porta ospite e Parolin che sul secondo palo insacca. Al 41’ clamorosa occasione per Meneghetti che lanciato in profondità supera il diretto avversario ma sbaglia davanti a Frison

La seconda frazione di gioco, complice il gran caldo, non offre grosse emozioni. Al 6’ Meneghetti riceve un assist di testa a centro area ma conclude sul portiere. Al 15’ Marchesan conclude dal limite con un preciso diagonale che si spegne di poco a lato. Ultima occasione del Cassola per cogliere il pareggio al 24’ con doppia conclusione Dissegna-Sagrillo che viene neutralizzata dall’attento Guglielmin. Il Cassola sembra accusare la stanchezza alla distanza, con gli ospiti che controllano la gara senza grossi patemi fino alla fine.

Union Rsv

La squadra dell’Union RSV

La squadra di Vaioli giunge così con merito alla finale play-off che la vedrà ospite del Carmenta la prossima settimana.

 

Sull'Autore

Federico Formisano