Calciomercato

Marchioron al Longare, Giordani all’Isola, crisi a Pianezze…

A Andreoni. Così come già annunciato dal difensore Pianezzola, anche il centrocampistaFilippo Andreoni, classe 1991, non rimane all’Azzurra Sandrigo.

L La Contea: scelto l’allenatore. Cade una delle ultime piazze che erano rimaste senza allenatore. Il ds Daniele Cavedon, annuncia che a guidare la squadra di Montorso sarà Luigi Gagliardi che lascia dunque la rubrica degli allenatori che cercavano squadra. Al neo allenatore la società La Contea augura un grandissimo benvenuto e un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Il ds Cavedon con mister Gagliardi

Aggiornamento delle ore 22.00

A Arsenal: c’è la conferma di Mister Zampieri sulla panchina dell’Arsenal. Probabile l’arrivo del centrocampista Stefano Meneghini, classe 1987 e del portiere Stefano Vettorazzo (89) dal Transvector.

I Isola Castelnovo: Primo movimento dell’Isola Castelnovo che prende Sergio Giordani,attaccante del Montecchio Precalcino ( 22 partite e 2 reti nell’ultima stagione condizionata dagli infortuni ma un sacco di gol negli anni precedenti).

C Cà Ba Marchesane: il riconfermato mister Lazzarotto è al lavoro con la dirigenza per evitare le sofferenze dell’ultimo campionato. Tra i possibili arrivi probabile quello del difensore centrale Samuele D’Agnolo del 1990 ex Transvector.

L Longare: un altro colpo del Ds Bottazzi del Longare che ha acquisito le prestazioni sportive del difensore del 1996, Michele Marchioron che ha giocato 24 partite e realizzato un gol con il Camisano nel campionato di Promozione. Marchioron in precedenza ha giocato con le giovanili del Bassano, con il Chioggia e con il Summania.

P Pianezze: Situazione molto difficile in casa Pianezze. Al momento non c’è un allenatore (a meno che stasera non si arrivi alla definizione con un mister che va all’incontro con la società), molti giocatori stanno prendendo altre strade, sembra scontato il passaggio diAndrighetto, Loss, Steven Baggio e Speggiorin all’Eurocalcio, di Orsato al Nove, diSimoni, Moletta, Seganfreddo che sembrano già vicini a definire con altre formazioni, dei giocatori in prestito che rientrano alle squadre di provenienza (Romano alla Marosticense,Zuech al Valbrenta), mentre Covolo attacca le scarpe al chiodo.

T- Tezze: Confermato mister Moreno Campagnaro che avrà a disposizione una squadra molto forte che potrebbe avere in organico anche Michele Campagnolo, vero uomo faro del Carmenta. Per lui sarebbe un ritorno a Tezze dove ha giocato molti campionati tempi addietro.

Sull'Autore

Federico Formisano