Redazionali

CALCIOMERCATO DEL GIOVEDI: continua la gran messe di notizie !

A

Altovicentino: La squadra del presidente Dalle Rive ha otto giocatori giovani in giro per l’Italia in prestito a squadre di Lega Pro, B e addirittura di A (Pettinà al Verona). Solo per il riscatto di questi giocatori potrebbe incassare una cifra vicina ai 90.000 euro.  Ma sull’altro versante c’è una montagna di debiti. Intanto i giocatori si accasano (ultimo in ordine di tempo è Rubbo che è andato con Zironelli al Mestre, al momento sembra che solo due giocatori siano vincolati oltre il 30 giugno) e il settore giovanile converge su Marano dove Bajo fonda l’Alto Accademy e si prende la reprimenda di Dalle Rive che non gliele manda a dire e lo scomunica sostenendo che non parlerà più per l’Altovicentino. In un intervista al Giornale di Vicenza, però, Dalle Rive parla di potenziali acquirenti che potrebbero farsi vivi entro la prima settimana di luglio. Staremo a vedere, ma qualche dubbio lo esprimiamo. 

G

Grisignano: Sarebbe un bel colpo da novanta: la squadra di mister Sartori avrebbe iniziato una trattativa per portare a Grisignano l’attaccante Denis Lattenero, classe 1989, ex Casalserugo, Mestrino e Azzurra Due Carrare.  L’attaccante un paio di anni fa era stato molto vicino al Longare ma aveva poi scelto il Mestrino.

M

Maino Checco Maino ex giocatore di Vicenza e Modena sarà il nuovo allenatore della Berretti del Bassano.  Maino era già al Bassano come allenatore delle giovanili e adesso toccherà a lui sostituire Baldi passato al Belluno. La squadra Allievi che era guidata da Maino sarà affidata a Massimo Susic.

Marangoni soddisfatto: Molto soddisfatto dei premi ricevuti l’attaccante Alberto Marangoni, classe 1985, ha indossato la maglia di calciovicentino.

 

S

Stanga Vi Est: La Stanga Vi Est prende il centrocampista offensivo Riccardo Mongelli, classe 1987, che nell’ultima stagione ha giocato con la Fides formazione di San Pietro in Gu e che in precedenza ha giocato a Dueville e Sovizzo.

Mongelli

Stoccareddo: con la conferma di Eder Baù si riforma il gruppo dello Stoccareddo e quasi tutti i giocatori dello scorso anno dovrebbero rimanere: sono in dubbio solo Andrea Panozzo, David Sterchele e Rigoni. La società cerca comunque quattro rinforzi per ovviare ai problemi numerici.  Si cerca anche un allenatore che possa affiancare Domenico Baù.

Z

Zattin cerca squadra. Il portiere Alan Zattin,  classe 1987, lo scorso anno sfortunato protagonista con la Marosticense, bloccato da un infortunio dopo 9 partite, ma adesso completamente recuperato, cerca squadra. Il portiere è cresciuto nel Bassano prima di passare alla Juventus, e dopo essere rientrato al Bassano ha giocato con il Mezzocorona ed il Cynthia Genzano. Tel 347 9969283

Sull'Autore

Federico Formisano