Serie D

La bomba del pomeriggio: L’Altovicentino non si iscrive

Altovicentino con Montebelluna
Scritto da Federico Formisano
Era già nell’aria ma da poco c’è la conferma: gli ultimi possibili compratori si sono tirati indietro e quindi l’Altovicentino non s’iscriverà al prossimo campionato di serie D.

In copertina un’immagine di una formazione giovanile dell’Altovicentino.

La scadenza delle iscrizioni è al 12 luglio (anche se le stesse sono già aperte da due giorni) ma ormai ben poche sono le possibilità di qualche salvatore della patria disponibile a sobbarcarsi l’ingente situazione debitoria della società.

E’ una brutta notizia per il nostro calcio che perde una delle squadre più rappresentative e di vertice, che negli ultimi anni ha sempre combattuto per emergere ai massimi livelli (basti pensare ai testa testa con Pordenone, Padova e Parma). I giocatori della prima squadra sono quasi tutti svincolati, ma l’Altovicentino dispone di un buon pacchetto di giocatori in prestito in squadre di tutte le categorie, che adesso saranno svincolati. Così come saranno liberi anche i giovani del settore giovanile.-

L’ex responsabile del vivaio, Paolo Bajo aveva già provveduto a fondare un Accademy calciovicentino per proseguire l’importante lavoro fatto con primi calci e pulcini.

Vi terremo informati degli ulteriori sviluppi

 

Sull'Autore

Federico Formisano

4 commenti

    • Vedremo, in fondo non ci sono molti giorni da attendere. Finora questo sito ha sparato alcune notizie importanti: la nascita del Valdagno Vicenza, il passaggio di Sgrigna e Bottazzi al Longare, la retrocessione del San Vito Cà Trenta in seconda categoria, la scomparsa del San Quirico – Valdagno fc; la cessione del Vicenza a Boreas, la mancata iscrizione al campionato del Cresole. Quale di queste si è rivelata una bufala finora ??

  • Dopo il Real Vicenza, un’altra stella si spegne nel firmamento del calcio vicentino ? Povero Marano, che fine ingrata

Lascia un commento