Calciomercato Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (25) Real San Zeno sul trampolino di lancio..

Giovedì sera si è svolta a San Zeno di Arzignano la presentazione della prima squadra e della formazione Juniores del Real San Zeno. Con l’occasione è stato presentato anche tutto lo staff tecnico del settore giovanile, realtà ormai consolidata sul territorio che vanta più di 150 ragazzini dai primi calci agli juniores.

Il Presidente Mauro Bergozza ha fatto gli onori di casa sottolineando come i buoni risultati della scorsa stagione debbano essere un trampolino di lancio per la prossima, verso la quale la dirigenza nutre grandi speranze.
Il settore tecnico, dopo l’abbandono del Ds. Daniele Corato, al quale sono andati i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto, è stato sottoposto ad un corposo lifting, con la nuova coppia Nicola Masiero – Antonio Bonati al timone nei ruoli rispettivamente di direttore tecnico e direttore sportivo. L’orientamento è stato quello di creare un gruppo solido di ragazzi motivati e disposti al sacrificio, pronto a aprire un ciclo almeno triennale per ritornare al palcoscenico della prima categoria il più presto possibile. Si rafforzerà in quest’ottica la sinergia con la juniores, che dovrà dare linfa nuova alla 1a squadra con il progressivo inserimento di buoni prospetti.
Ecco la rosa che disputerà il campionato di Seconda Categoria:
Portieri: Dalla Gassa Riccardo (94), Trattenero Marco (97),  Scaglione Andrea (85), Brotto Marco (98 dal Sovizzo)
Difensori: Castegnaro Matteo (85) , Fracasso Luca (89) , Labella Gianluca (94 dal Castelgomberto), Carlotto Giacomo (94), Farinon Simone (87), Santolini Mattia (86), Dal Lago Federico (87), Pellizzaro Nicola (97), Zamperetti Christopher (92 dal Cornedo);
Centrocampisti:Dalla Bona Nicola (92), Tamiozzo Angelo (85), Vivian Federico (89 dal Locara), Shpetim Sfishta (90 dal Chiampo), Vallarsa Matteo (97 dal Chiampo), Dal Maso Mattia (97), Belluzzi Gianmarco (95), Brunialti Andrea.
Attaccanti: Bergozza Nicola (89), Mistè Albertino (84 dal San Quirico), Filotto Marko (98 dal Brogliano), Met Hasani Mikeljan (97 dal Chiampo), Ferraro Samuele (99), Romellini Andrea

Alla guida della squadra è stato confermato Mr. Crhistian Vinoli, con il suo secondo Alfonso Sperman. Il nuovo fisioterapista sarà Riccardo Biolo. Nuovo ruolo anche per il Neno Meraveja Moreno Bertoldi che si affianca allo staff tecnico della prima squadra. Il nuovo preparatore dei portieri sarà Adriano Balsemin.
Nella Galleria Bonati, Vinoli ed il presidente con i nuovi acquisti (Mistè, Sfishta, Met Hasani, Filotto e Vivian)

 

Sull'Autore

Federico Formisano