Calciomercato Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (45): Gambellara all’esordio in prima categoria

Si è svolta ieri sera, presso gli splendidi impianti sportivi di GAMBELLARA, in Via Piave , la serata di presentazione ufficiale della rosa della prima squadra dell’ELETTROSONOR GAMBELLARA che parteciperà al prossimo campionato di prima categoria.
La serata ha visto la presentazione a dirigenti, simpatizzanti e tifosi, del nuovo staff e dei giocatori che il Ds Marchetto, ha saputo portare a Gambellara e mettere a disposizione di mister Basuino Andrea.

Il mister Basuino parla alla squadra

Il DS Marchetto ha introdotto la serata, sottolineando che la Società, dopo 37 anni di attività, è riuscita per la prima volta ad essere promossa in Prima Categoria e di questo bisogna essere fieri ed orgogliosi, ma nello stesso tempo la Società non vuole essere una cenerentola, anzi vuole ben figurare, in un campionato così importante e competitivo come la Prima. CI si aspetta una stagione ricca di soddisfazioni, auspicando il massimo impegno e sacrificio di tutti per il raggiungimento di una storica salvezza.

Il DS ha poi presentato il nuovo staff: Mister: Basuino Andrea, il suo secondo: Sella Elio e il Preparatore dei Portieri: Bicego Moreno e i nuovi giocatori, ben 18, evidenziando il rinnovamento della rosa, ma sottolineando la bontà e qualità dei giocatori scelti, la maggior parte giovani, ma con tanta voglia di mettersi in mostra e fare bene.

Alla corte di Mister Basuino, oltre ai riconfermati: Bertelli, Marzari, Chemello e Pelanda  sono arrivati:

il portiere Riccardo Puller ( 96, dalla Pro Sambo );  i difensori: Nicola Mineccia ( 86, dal Poleo ) – Riccardo Bruni (90, dal Bertesinella ) –  Filippo Maistrello( 95, dal Montebello ) –  Michele Dalla Benetta ( 98,  dal Lonigo ) – Stefano Dalla Pozza  ( 97, dal Sovizzo ) – Montini Luca ( 94, dalla Samboniface ) – Tasson Giuliano ( 97, dalla Seraticense ) – Ferron Nicholas ( 97, dal Montecchio ) – Tadiello Valentino ( 96, dal Roncà Montecchia ); i centrocampisti: Federico Menini ( 97, dal Valdalpone) – Denis Deliu ( 96, dalle Alte ) – Burato Luca ( 97, dal Valdalpone ) – Marzotto Gianmarco ( 96, dal Trissino ); gli attaccanti: Arissou Traore’( 84, dal San Vitale) –  Giulio Bordonaro ( 91, dal Real S.Zeno ) – Marcazzan Francesco ( 96, dal Locara ) – Manuel Boron ( 96, dalla Seraticense).

Poi il DS Marchetto ha ringraziato tutti i dirigenti e i volontari, che fanno un lavoro splendido e ha passato la parola al Presidente Luciano Marchetto, che ha salutato i presenti e ha ribadito l’importanza di essere squadra aiutandosi uno con l’altro, aggiungendo che lui e la Società sono sempre presenti, in ogni momento,  per aiutare i giocatori e allenatori e per cercare di essere una grande famiglia.

Poi la parola é passata al nuovo Mister Basuino Andrea, che si è detto orgoglioso di questa opportunità. il mister ha proseguito dicendosi molto contento della rosa messagli a disposizione, che lui considera giovane ma dalle enormi potenzialità. Ha poi ribadito il concetto di essere squadra in campo ma anche e sopratutto fuori. L’impegno, il CUORE e il SACRIFICIO potranno essere l’arma vincente di questa squadra, costruita in pieno accordo tra mister e società. “Sono carico ed entusiasta– ha spiegato il mister –e non vedo l’ora di cominciare”  . La preparazione inizierà il 16.08.17 ( in ritiro) presso gli impianti sportivi di Grancona.

Alla fine il DS Marchetto ha concluso la serata ringraziando tutti i presenti con un FORZA GAMBELLARA.

Sull'Autore

Federico Formisano