Calciomercato

Calciomercato della domenica: aspettando Vicenza e Bassano

In attesa delle gare di Vicenza e Bassano eccoci alle notizie della giornata

A

Ambruoso Paolo Ambruoso, ex giocatore di San Pietro di Rosà, del Campese, San Vito Bassano, Olympia Cittadella, ecc ha attaccato le scarpe al chiodo e intrappreso la carriera di allenatore: sarà il secondo di Baldi al Belluno.

B

Bassano: il difensore Desiderio Garufo, ex Parma è uno degli obiettivi di mercato del Bassano. Probabilmente l’ultimo puntello per una squadra già quasi al completo e pronta per il campionato.

D

De Masi: si sistema GianMarco De Masi, esterno del 1997, 14 partite da gennaio con l’Altovicentino; andrà al Delta Rovigo assieme a Gabriele Andreetto.

K

Kerezovic: il portiere  Stefan Kerezovic, classe 1998, ex Vicenza e Arzignano, passa al Matelica.

L

Luiso a Latina ? L’ex allenatore della Primavera del Vicenza Pasquale Luiso potrebbe essere il prossimo allenatore  del Latina

M

Montebelluna:  la formazione trevisana di serie D pesca nel vicentino; nella rosa dei convocati sono presenti infatti il difensore Riccardo Pettinà del 1997, che a gennaio era stato ceduto dall’Altovicentino al Verona , il mediano Dal Dosso del 1998, ex Primavera del Vicenza, ed il difensore Federico Dal Monte che viene dalla Berretti del Bassano.

V

Vicenza c’era una volta la Primavera…  Mentre il Giornale di Vicenza annuncia come probabile il ritorno di Antonio Mandato al settore giovanile del Vicenza ( e a cui spetterà sicuramente un compito proibitivo) non possiamo non rilevare come della squadra Primavera del Vicenza dello scorso anno sia rimasto ben poco: con Dani e Vanzan ceduti all’Arzignano, Crestani al Legnago, Pegoraro al Treviso, Gambasin al Valbrenta, Anzolin alla Juventus, Cuppone al Pisa,  Parker al Pescara, Rossi alla Virtus Vecomp,  della squadra allenata da Luiso,  sono rimasti solo Sbrissa e Paiolo Tra l’altro non va dimenticato che a metà della scorsa stagione la formazione giovanile biancorossa era già stata dimezzata con le cessioni di Dyaie, Zorresi, Felicetti, Mezzina, Russo, Rota, Ferro, Zortea e c..

Sull'Autore

Federico Formisano