Calciomercato

Calciomercato del Martedì: BUON FERRAGOSTO !

Anche il giorno di Ferragosto non manchiamo al consueto e giornaliero appuntamento con le notizie. Mettiamo insieme come sempre le notizie sulle squadre di terza categoria con quelle sul Vicenza Calcio e trattiamo tutti allo stesso modo e con lo stesso riguardo.  In copertina un’immagine del meraviglioso pubblico biancorosso che garantisce ancora più di tremila abbonati in serie C.

A tutti un buon Ferragosto !!!

A

Arzignano: nel percorso di avvicinamento all’inizio del campionato sono previste ancora due tappe con il Montecchio, alle Alte, Sabato e con la Provese ad Arzignano, domenica 20.

B

Bassano: Pur mancando l’ufficialità sembra scontato l’arrivo a Bassano dell’esterno offensivo Gianluca Turchetta, classe 1991; cresciuto nel vivaio del Cesena, Turchetta ha poi militato nel Bellaria, Sud Tirol, Matera, Barletta, Forlì, Maceratese. Nelle quasi duecento partite disputate (prevalentemente in terza serie) ha realizzato 18 reti

E

El Hasni ufficiale. Dopo alcuni giorni in prova il difensore Oualid El Hasni, ex biancorosso, è stato tesserato dalla Triestina.

M

Massaggiatore: L’ex massaggiatore di Alto Astico Cogollo, Valdastico e Fara, Andrea Munari cerca squadra.  Ricordiamo il suo numero di telefono 349 3134336

P

Peron: esce dalla rubrica degli allenatori che cercano squadra Piero Peron che si è accordato per fare il preparatore dei portieri del Castelgomberto.

T

Trivellin: L’attaccante Riccardo Trivellin (87)  ex Lonigo, Nova Gens  e Montebello,  è stato tesserato dal Valtramigna Cazzano.

Trivellin del Lonigo

Riccardo Trivellin ( a sinistra) con la maglia del Lonigo

V

Vicenza : 3200 abbonati e si chiude la prima fase. Continua ad essere molto consistente la campagna abbonamenti del Vicenza calcio che detiene un record per la serie C. Adesso si aprirà la fase per i nuovi abbonati ma certamente il pubblico vicentino continua a dimostrare grande amore per la squadra. I tifosi vorrebbero adesso dalla società un altro regalo e molti di loro postano su Facebook e sui social network grande ammirazione e stima nei confronti di Pier Maritato, che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta della squadra. Vediamo se il ds Zocchi riuscirà a compiere un’impresa che probabilmente riporterebbe il numero degli abbonati sui livelli dello scorso anno. Il sito Trivenetogoal nel frattempo ipotizza uno scambio quasi impossibile fra Giacomelli e Rosina (l’ingaggio dell’ex torinista appare veramente fuori portata per i biancorossi). Nel caso di un passaggio di Giacomelli a Salerno si ricomporrebbe in Campania un bel gruppo di ex biancorossi con Vigorito, Adejo e lo sfortunato Orlando. L’ultima notizia sul Vicenza Calcio della giornata riguarda la possibile  partenza della squadra dal centro tecnico di Isola Vicentina.

 

Sull'Autore

Federico Formisano