Eccellenza Presentazioni

Presentazioni (62) Montecchio, a casa Aleardi.

Il presidente Aleardi ha voluto dimostrare ancora una volta che tra la sua persona ed il Montecchio c’è un rapporto forte e quasi indissolubile e per questo motivo ha portato tutta la rosa della squadra con lo staff tecnico nella sua abitazione.

Dirigenti del Montecchio con la Giunta

E ha invitato anche il sindaco e la Giunta comunale implicitamente per ribadire che l’attività che da anni e anni viene fatta dal U.C. Montecchio Maggiore è importante sul piano educativo con migliaia di giovani che sono transitati dal Polisportivo di Via Vigo cresciuti sotto l’attenta guida di allenatori preparati e abili nella formazione e nella crescita prima dell’uomo e poi dell’atleta. E il Sindaco Milena Cecchetto ha dato una risposta pronta e adeguata intervenendo alla presentazione e portando con sé il Vicesindaco e Assessore allo Sport Gianluca Peripoli e gli assessori Stocchero, Crocco e Collalto. Della Giunta era assente giustificato il solo assessore Trapula. Sia con la presenza che nel suo intervento il Sindaco Cecchetto ha ribadito la sua riconoscenza a quanto fatto da Aleardi, a quando fatto dal Montecchio per la comunità castellana che nello sport ha sempre creduto, riuscendo nel tempo ad ottenere anche importanti e significativi risultati.

Non sono mancati, ovviamente,  gli accenni anche al successo dell’ultima stagione con la cavalcata compiuta dal Montecchio nel campionato di Promozione che ha ridato entusiasmo e fatto ritornare almeno in parte ai fasti del passato.

La squadra che ha vinto è stata mantenuta con ben dodici giocatori della rosa dello scorso anno confermati (Crestan e Bertoldo, Fongaro, Bevilacqua, Tresso, Poletti, Pilan, Fava, Finetti, Santacaterina, Primucci e Casarotto) con la consueta iniezione di  giovani dal vivaio, ma anche con l’arrivo di alcuni giocatori di categoria come Nikolic, Parise, Calgaro, in grado di garantire a fianco dei Poletti, dei Bevilacqua,dei Tresso, dei Primucci una spina dorsale esperta e adeguata alla categoria. E’ stato invece cambiato l’allenatore con De Forni promosso dalle giovanili in cui negli ultimi anni ha dimostrato tutto il suo valore.

Con ds e presidente i nuovi arrivati

Successivamente sono stati presentati  la rosa e lo staff castellano per la prossima stagione

La rosa:Portieri: Bertoldo Dennis (96), Pilan Damiano (97) , Coltro Alberto (99) , Rigoni Giovanni, Valè Isacco (2001).Difensori:Poletti Thomas (79),Bevilacqua Alberto (92),Fongaro Alberto (95) ,Nikolic Milos (90 dalla Seraticense) ,Benetti Matteo (97 dal Chiampo),Andretti Marco (98 dal Chiampo), Castagna Filippo (99), Raschietti Marco (’00) ,Stefanello (’00) .Centrocampisti:Tresso Alessandro (89), ,Parise Manuel (90 dalla Marosticense) ,Santacatterina Giulio (96) ,Finetti Marco (96) ,Fava Simone (98),Groppo Alessandro (99), Ghiotto Giacomo (99) , Morato Luigi (’00) Attaccanti: Primucci Simone (91),Pilan Francesco (94) ,Calgaro Hakim (89 dal Summania), Casarotto Matteo (98), Palladino Federico (98), Castegnaro Matteo (98),Rigodanzo Kevin (’00)

Lo staff: dirigente Accompagnatore: Bruno Cailotto, Allenatore: Davide De Forni, aiuto allenatore: Daniele Pegoraro, preparatore dei portieri: Alessandro Crestan, preparatore atletico Federico Campi

Le foto del servizio sono di A

 

Sull'Autore

Federico Formisano