Calciomercato

Calciomercato del Sabato: già oggi in campo

Scritto da Federico Formisano

Già oggi ci sarà la prima gara ufficiale della stagione con Sarcedo- Nove. Domani tutto il resto del programma

B

Bassano: ecco l’elenco dei convocati per Fano: Portieri: (1) Falcone Wladimiro, (22) Grandi Matteo Difensori: (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (11) Grandolfo Francesco

C

Carmenta: Alla festa dello Sport in Piazza a Carmignano è stata presentata la squadra del Carmenta che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria.  La squadra era reduce dal ritiro di Posina con cui ha preparato l’esordio in Coppa contro la Fontanivese (si gioca a Grantorto).  Presentati anche i nuovi acquisti, tutti giovani e vogliosi di far bene: Basso Mauro classe ’98, portiere,dal Cartigliano Limberto Alessandro classe ’97, centrocampista, dal Cartigliano, Securo Luca classe ’97, difensore dalla Marosticense, Zacchia Luca classe ’98, attaccante, rientrato dal Camisano. Sottolineato il fatto, come per le passate stagioni che la percentuale dei carmignanesi in rosa sarà molto alta: ben 13 su 23!

D

Due Monti: Oltre agli arrivi annunciati da tempo di Marcolin, Salvò e Beggiato, il Due Monti ufficializza anche l’arrivo dell’attaccante del 1997, Andi Demirxhiu che viene dall’Euganea Rovolon.

M

Maritato al Pordenone?  Secondo insistenti voci raccolte nell’ambiente del calciomercato (nel sito di Di Marzio il movimento viene dato per fatto)  l’ex attaccante del Vicenza, Piergiuseppe Maritato starebbe per sottoscrivere un biennale con il Pordenone, lasciando così il Livorno.

S

Sarcedo – Nove. Nella gara di oggi fra Sarcedo e Nove (ore 16.30) a Sarcedo saremo presenti con il nostro inviato Andrea Benedetti Vallenari. Domani seguiremo altre dieci partite con i nostri inviati.

T

Transvector: in una partita amichevole disputata a Cartigliano contro la formazione Juniores Regionale la squadra di Travettore si è mossa bene nonostante i soli 4 giorni dall’inizio della preparazione. Sono andati a segno Filippo Bizzotto e Andrei Ilie, nel primo e nel secondo tempo.

V

Valdagno Vicenza: Ieri sera a Villa Favorita di Valdagno è stato presentato  ufficialmente il nuovo ValdagnoVicenza . Appena possibile pubblicheremo un resoconto della serata.

Vicenza: superati i 5000 abbonamenti ! Anche domani botteghini aperti per la vendita degli abbonamenti ma intanto è stata superata la quota dei 5000 abbonati ed è un risultato veramente notevole per una serie C. C’è molto ottimismo intorno alla squadra, forse troppo. Ma se dovessero arrivare risultati positivi nelle prime gare il Vicenza potrebbe diventare la squadra di C con il maggior numero di abbonati.

All’immediata vigilia della nuova stagione calcistica, il Vicenza Calcio 1902 presenta le nuove maglie realizzate da Macron, sponsor tecnico della squadra berica e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear. La nuova divisa sarà indossata nell’esordio casalingo che vedrà gli uomini di Alberto Colombo affrontare, domenica 27 agosto alle ore 18.30, il Gubbio sul terreno del “Romeo Menti”.

La maglia “Home” riprende il classico rigato largo bianco e rosso sia nel fronte che nel retro, colori che caratterizzano i 115 anni di storia di quello che è il più antico club del Veneto. Il bianco è il colore dominante della versione “Away”, che mantiene le stesse caratteristiche stilistiche, tecniche e di vestibilità della “Home”.  La “Third” ricalca sia nel modello, così come nella texturegessata la maglia “Away”, ma la scelta cromatica effettuata dal club vicentino e dall’ufficio stile dell’azienda bolognese è caduta sul blu navy.

Nella foto di copertina ecco le nuove maglie..

W

Whatsapp: stiamo procedendo con la ricomposizione dei gruppi Whatsapp che vengono fatti in collaborazione con Radio RCS per alcuni raggruppamenti veronesi- vicentini e con Veneto Gol per le categorie maggiori. Al momento sono funzionanti Eccellenza, Promozione Gironi A e B, Prima Categoria B e C, Seconda Categoria gironi C, E, F, G. Chi fosse interessato ad aderire può scrivere ai numeri indicati in calce.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

              Facebook / calcio vicentino       

 

Sull'Autore

Federico Formisano