Dalla Federazione Seconda Categoria

Calendari: Seconda Categoria

Dopo avervi presentato la prima giornata di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria ecco la prima giornata della seconda categoria ( e i link per accedere a tutte le partite)

Girone C

Tra le vicentine giocano in casa il Brendola (con il Bo Ca) e il Montecchio San Pietro (con lo Sporting Badia), mentre il San Vitale è in trasferta a Soave, il Real San Zeno ad Illasi, l’Altavalle a Montorio, il Castelgomberto a Colognola. Al link sottostante trovate tutte le gare del girone

http://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f4225%2f2C_C.pdf

C’è il derby cittadina fra Ariston e Maddalene, ma anche quello fra Union Olmo Creazzo e Altavilla. Lo Junior Monticello si testa in casa della neo promossa Motta, mentre il Bp effettua probabilmente la trasferta più lunga a Montorso. L’esordio dell’Altair è con il Quinto.

http://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f4225%2f2C_E.pdf

Tanti derby in questo girone collocato in una zona molto ristretto come Lugo – Lakota, Giavenale- Isola, ecc. La gara di cartello è fra Malo e San Vito Cà Trenta; lo Stoccareddo gioca a Breganze. il Thiene ha la trasferta più lunga a Maglio di Sopra.

http://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f4225%2f2C_F.pdf

Derby bassanesi tra Arsenal e Ca Ba Marchesane, tra Fellette e Colceresa, tra Santa Croce e Tezze sul Brenta. Il Lampo fa il suo esordio in categoria a San Pietro di Rosà. L’Eurocalcio una delle favorite incontra la bellunese Arten, mentre la Lamonese va a Stroppari.

http://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f4225%2f2C_G.pdf

Le vicentine sono tutte in trasferta: Poiana a Saletto, Sossano con l’Union Cus, e la Nova Gens a Cervarese.

http://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f4225%2f2C_M.pdf

 

Sull'Autore

Federico Formisano