Calciomercato

Calciomercato del mercoledì: Segui gli ultimi aggiornamenti !!!

Aggiornamento delle ore 18.00

Altavilla sconfitto a tavolino: Nella partita di domenica a Olmo di Creazzo l’Altavilla aveva strappato un pareggio ma il giocatore Ravelli, non era regolarmente tesserato e quindi il GS ha decretato la sconfitta a tavolino per l’Altavilla ed un punto di penalizzazione in classifica. Il provvedimento è stato assunto direttamente dal giudice che nel riportare un provvedimento disciplinare a carico del giocatore ha avuto modo di verificare che lo stesso non era tesserato. Nella prima giornata sono numerosi i provvedimenti di questo tipo dovuti al passaggio alla nuova procedura di tesseramento. Meglio prestare attenzione dunque !!

Borgoricco – Vigontina già in campo: dopo l’infortunio di domenica all’arbitro Piovesan (colpo di calore) e la relativa sospensione del match, Borgoricco e Vigontina sono già in campo per il recupero. Si gioca infatti alle 18.00 con direttore di gara il signor Matteo Dal Zilio di Treviso e gli stessi assistenti di domenica scorsa.

Modena- Vicenza si giocherà lunedi alle 16.3o a Forlì, allo Stadio Morgagni. La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

Montebello – Lonigo non omologata: la gara di domenica fra Montebello e Lonigo terminata 2-2 non è stata omologata .

Squalificati: i primi squalificati della stagione sono Bedin Alberto  del Marola,  Ravelli Elia dell’Altavilla, Baù Eder dello Stoccareddo, Marin Nicola del Castelgomberto, Bizzotto Carlo dell’Arsenal  e Fortuna Marco dell’Union Olmo Creazzo

Primo aggiornamento

A

Altavalle del Chiampo: L’esordio in Coppa dell’Altavalle del Chiampo di mister Gonella non è fortunato. Perde 3-1 con l’Illasi ma prende due pali ed una traversa.

 

L’Arcugnano comincia alla grande Parte in maniera stupenda la stagione dell’Arcugnano, capace di debuttare con una sonora vittoria sul terreno della Polisportiva La Contea (0-4).  I biancoblù partono alla grande e già al 10′ sbloccano la contesa. Rampazzo si incunea nella retroguardia locale e, seminati gli avversari, trova in area Piana, abile a finalizzare. Passa poco tempo e Rampazzo e sigla il raddoppio (33′). Il dominio dei ragazzi di Vicari prosegue e, dopo una traversa del solito Rampazzo, arriva il tris firmato da Pegoraro, entrato al posto dell’infortunato Coppini e ben servito da La Manna. Lo show prosegue nella ripresa, durante la quale giunge il poker di Chiodi da ben 35 metri di distanza. Dopo questo ottimo avvio di annata sfida interna domenica prossima con l’Union Olmo Creazzo.  La formazione: Casara (77′ Di Felice), Peotta, Rappo, Bajo, Chiari, Coppini (42′ Pegoraro), Rampazzo, La Manna (75′ Zaramella), Corato (70′), Piana (71′ Francini), Dal Lago. A disp: Di Felice, Chiodi, Pegoraro, Zaramella, Montini, Francini All Vicari

B

Bassan Team Motta

Finisce 1 a 1 la prima uscita in coppa Veneto del Bassan Team Motta che sotto un caldo soffocante va sotto contro i padroni di casa del San Paolo ma pareggia dal dischetto con il gol di Gibson Un buon pareggio per i ragazzi di GIlio Fossato che domenica ospiteranno il Maddalene nella seconda partita del girone.

Bassano

L’arbitro della gara con il Ravenna che si gioca a Bassano domenica alle 18.30 sarà Paride De Angeli di Abbiategrasso. La gara di Bassano sarà seguita con interesse anche da molti tifosi di Tommy Lelj che domenica ha regalato ai giallorossi il primo successo della stagione

C

Camisano: Stasera, alle 19.30, a Camisano  ci sarà un triangolare con la partecipazione di  Camisano (Promozione)  Colli Euganei (1 categoria) Villafranchese (2 categoria)

Cartigliano: Come sempre il Cartigliano è tra gli ultimi a fare la presentazione della prima squadra. La data è stata fissata per lunedì 4 settembre, ore 20.45 a Villa Cappello. Intanto è arrivato il giovane centrocampista  del 1999,  Riccardo Moro proveniente dall’Eurocalcio.

Cresole : pubblichiamo il manifesto della leva calcistica del Cresole che si terrà la settimana prossima al Campo di Cresole. E’ la dimostrazione che la società pur rinunciando alla prima squadra, non chiude e va avanti nell’attività.

M

Marola

Prima partita ufficiale amara per i ragazzi del Prix Marola che perdono per 3 reti a 0 la sfida di Coppa Veneto con il San Giorgio in Bosco. Sicuramente la preparazione estiva intensa non ha aiutato i ragazzi.

Marosticense

Positivo inizio per i rossoneri
In una caldissima Domenica pomeriggio i ragazzi di Mister Belardinelli hanno la meglio su un Cornuda fatto di giovani di qualità destinato presto a crescere. Nel primo tempo i rossoneri sfornano già alcune buone occasioni per portarsi in vantaggio che però sfumano. Ad inizio ripresa accllerata degli scaligeri che prima con un caparbio Petronijevic, poi con un bel gol di Zottino piazzano l’allungo decisivo. Ancora molto lavoro da fare per una Marosticense in pieno rodaggio ma tre punti che fanno morale ed autostima. L’importante è continuare ad avere sempre il giusto atteggiamento per crescere nell’ottica di un campionato che sarà durissimo.

Montecchio San Pietro: Finisce 1-1 il primo derby di stagione, valevole per la Coppa Veneto.
Sul sintetico di San Vitale passano i neroverdi al tramonto del primo tempo con la combinazione tra i fratelli Urbani: Nicola (classe 2000) lavora bene un pallone in area e serve Alberto che dal limite la piazza. A metà ripresa, con una fiammata, il San Vitale pareggia: Bozzetti è lesto nel gonfiare la rete da pochi passi, su suggerimento di Mattia Meggiolaro.Per la squadra di Rutzittu pari che va forse un po’ strettino viste le occasioni avute, soprattutto nella ripresa.

O

Orario delle partite: in molti si attendono una decisione della Federazione che sposti l’orario di inizio delle partite dalle 15.30 alle 16.30.  Oggi pomeriggio ne sapremo qualcosa di più.

S

Sette Mulini: ieri sera prima uscita stagionale per  il Sette Mulini che ha giocato in amichevole con il Quinto Vicentino  vincendo 2-1 grazie alla doppietta di Racamato. Sono scese in campo due formazioni completamente diverse tra primo e secondo tempo. Sabato il Sette Mulini gioca in amichevole con il Bp e mercoledì con la squadra di terza categoria (fuori classifica) del Quinto.

V

Vicenza: Sembra che il ds Zocchi abbia presentato un offerta per Bianchi dell’Ascoli, su cui c’è anche il Venezia. Il giocatore però non vorrebbe scendere in C. Intanto è stato comunicato il nome dell’arbitro del match di domenica che sarà  Giovanni Ayroldi di Molfetta. La partita con il Modena verrà giocata a Forlì alle 16.30

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

                                                                               Facebook / calcio vicentino   

Sull'Autore

Federico Formisano