Calciomercato

Calciomercato del Venerdì:

Aggiornamento delle 17.00

Anticipo: La gara di serie D, prima di campionato fra Arzignano e Cjarlins Muzane si giocherà domani in anticipo alle ore 15.00

Dueville- Junior Monticello: la partita di Coppa di domenica fra Dueville e Junior Monticello che era già fissato al Campo Loris di Dueville,  inizia alle ore 16.30

Importante società del bassanese, cerca portiere per campionato Juniores Elite 1998/2000. Contattare il sito.

Primo aggiornamento

A

Alta Valle del Chiampo: Stasera si gioca l’anticipo della gara di Coppa fra Sporting Badia Calavena e Alta Valle del Chiampo.

Arzignano Val Chiampo: L’Arzignano non ha ricevuto il rifiuto di Max Giusti semplicemente perché  il giocatore gli è stato offerto. La società ha fatto presente di essere coperta in attacco e di non avere bisogno di un attaccante con le caratteristiche di Giusti. La doverosa precisazione viene dal direttore sportivo Mattia Serafini, visto che ieri circolava insistentemente la voce che fosse stata il giocatore a rifiutare il trasferimento.

Max Giusti

C

Calciomercato: Chiusa la stagione del calciomercato dei professionisti rimane aperta quella dei dilettanti ancora per due settimane (per la precisione fino a venerdi 15) Poi si chiude fino a dicembre per i puri e a gennaio per i pro. Da lunedì 18 settembre la nostra rubrica di informazione quotidiano tornerà a chiamarsi l’Edicola-

 Coppa Bassano: Come la Coppa Anni anche la Coppa Bassano inizierà domenica prossima 10 settembre Queste le partite:  Solagna – Campolongo sul Brenta; Alpes Cesio – Juventina Polaris; Longa – Union LC
riposa: Dakota; Ramon – Belvedere; riposa: Cogitana; Angarano Azzurra – San Vito Bassano
riposa: Transvector

N

Novoledo: il Novoledo ha prelevato il centrocampista Marco Poncato svincolato, che lo scorso anno aveva giocato nel Bertesinella. Poncato lascia la lista dei giocatori in cerca di squadra.

In evidenza un’immagine inedita della gara fra Rozzampia e Novoledo di domenica scorsa..

Numeri: Ogni tanto ci piace dare i numeri e quando sono numeri positivi la cosa ci piace ancora di più: nel mese di agosto 2017 siamo cresciuti rispetto allo stesso mese del 2016 del 20% sia come numero di accessi, sia come pagine consultate. Grazie a tutti i nostri affezionati lettori.

S

Solagna puntiamo a presentarvi, giorno per giorno, le squadre neo iscritte alla terza categoria.   Per il Solagna prendiamo spunto da quanto ha scritto al riguardo da Bassano Sport: “Com’è nata quest’idea? Era da tempo che ci si ragionava. Un po’ al bar, un po’ tra di noi si è cominciato a pensare ad una realtà sportiva “casalinga”. Un po’ ispirati dai racconti delle “vecchie glorie” del Gsr, un po’ spinti dall’esigenza di stare insieme, abbiamo pian piano messo assieme le idee e siamo partiti. Con sforzi non indifferenti, ma ce l’abbiamo fatta. L’idea è quella di costruire una squadra con ragazzi della zona, giovani e meno giovani, alcuni addirittura fermi da qualche anno. Per stare insieme e dare la possibilità a tutti di giocare a pallone. Questo sarà per noi un campionato di rodaggio. Deve servirci per amalgamare bene il gruppo e capire alcune cose come società. L’intento è quello di fare un anno tranquillo, magari con qualche soddisfazione, ma soprattutto con la creazione di un gruppo forte che possa durare negli anni.  L’allenatore sarà Daniele Strazzabosco e presidente Carlo Nervo, ex giocatore del Bologna. Tra i giocatori dovrebbe esserci Serse Stevan, attaccante che ha militato anche nel Nove e l’ex del Campolongo Stefano Bellò, difensore.  .

 Spf: L ‘Spf ha operato due acquisti, dal Nove arrivano Federico Moletta difensore del 1996 e Pietro Liviero, centrocampista del 1997.

T

Turchetta alla Casertana: L’attaccante esterno Turchetta alla fine non è arrivato al Bassano ma non è nemmeno rimasto al Lecce che lo ha ceduto in prestito secco (come voleva) alla Casertana.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino       

 

Sull'Autore

Federico Formisano