interviste Seconda Categoria

Incontri ravvicinati oggi nel deby maladense

Il Malo vince con un punteggio netto e inequivocabile sui cugini del Monte di Malo, appena promossi in seconda Categoria. La differenza dei valori in campo è stata evidente ma i nerostellati puntano alla vittoria del campionato, mentre il Monte di Malo che ha dovuto quasi interamente ricostruire la squadra punta sopratutto al mantenimento della categoria. E la differenza la sottolinea anche Cristian D’Agostino mister del Monte di Malo che dice “Abbiamo perso con una signora squadra; noi dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per il nostro obiettivo primario che resta la salvezza

Pur tuttavia,  la gara è stata anche l’occasione per alcuni incontri simpatici e degno di un ricordo importante: Renato Brazzale, allenatore del Malo ha avuto l’occasione di affrontare da avversario il figlio Matteo difensore esterno del Monte di Malo arrivato quest’anno dagli Juniores del San Vito.

Brazzale padre e figlio

L’altro incrocio interessante è stato quello fra i due mister, Cristian D’Agostino da una parte e Renato Brazzale dall’altra che hanno potuto ricordare la comune militanza nello Scledum; “Renato –  ricorda sempre D’Agostino – era un gran centrocampista e mi metteva sempre nella condizione di fare gol. Adesso è una grande allenatore !

Sull'Autore

Federico Formisano