Prima Categoria

Tra le due Azzurre prevale quella di casa

Azzurra Sandrigo – Stella Azzurra S. Anna 2-2

AZZURRA SANDRIGO: Bertoncello, Vitacchio (st.46′ Franzina), Boscato, Zerbaro, Doplicher, Camara Alkaly, Fittolani (st. 18′ Barcaro), Dalla Fina (st. 28′ Peruzzo), Camara Daniel (st. 37′ Jatta), Maita, Scanavin (st. 1′ Carollo Canale). All. Remonato

STELLA AZZURRA S. ANNA: Ziliotto, Moro, Jasarovski, Gheno, Bizzotto (st. 18′ Sartore), Ferro, Borsato, Meneghetti, Bara, Vigo, Eccheli (st. 33′ Andriolo)  All. Cumunello

ARBITRO: Sy Ouseynov di Verona

GOL: st. 3′ Camara Daniel (A), 27′ Jatta (A)

NOTE: Calci d’angolo 2-3. Ammoniti: Zerbaro, Camara Daniel, Ziliotto, Moro, Bizzotto. Spett. 150 circa

SANDRIGO – Nessun problema per l’Azzurra di far suo l’incontro con un S. Anna volonteroso ma che non ha mai messo in allarme la difesa avversaria e il suo portiere Bertoncello.

Per tutto il primo tempo si assiste ad un gioco di studio e bisogna attendere il 44′ per vedere in azione Camara Daniel che su azione di Scanavin riesce a tirare di precisione ma Ziliotto si supera.

Al 3′ della ripresa c’è un cross di Dalla Fina e Camara sbuca dietro il suo avversario e mette dentro di testa.

Sempre Camara è cercato dai compagni ma sbaglia anche molto come al 21′ quando. su azione di Carollo Canale,si trova tra i diedi da solo una palla che dice mettimi dentro ma non va a finire così.

Al 32′ punizione di Maita, Ziliotto para ma perde il controllo della sfera e sull’azione la difesa libera con la palla che danza sulla linea.

Al 44′ l’unica azione del S. Anna. La difesa dell’Azzurra lascia un varco e per poco Vigo non mette dentro.

Al 47′ il raddoppio. Tiro di Jatta, respinta da Ziliotto, tira Maita e ancora il portiere para e quindi Jatta riesce a mettere dentro.

Il pubblico ha apprezzato ed e pronto per sostenere la propria squadra in campionato dove sicuramente è tra le favorite.

 

Sull'Autore

Federico Formisano