Calciomercato

Calciomercato del Martedì:

Aggiornamento delle ore 18.30

Valdagno Fc e Real Valdagno presentano l’attività del settore giovanile Sabato 16 settembre alle ore 17.00 al Parco della Favorita a Valdagno.

A

Alte. Dopo un’ottima prestazione nella prima giornata di Coppa Veneto arriva una cocente sconfitta a Tezze di Arzignano per 5 a 0. Le Alte comincia bene e per 20 minuti tiene bene il campo arrivando ad essere pericolosa in area avversaria. Poi la qualità dell’attacco delle Tezze e alcuni svarioni difensivi fanno pendere l’ago della bilancia verso la squadra di Arzignano. Prima Fedele, poi 2 volte Pieropan rendono il risultato pesante. Le Alte non reagisce, anche se non smette mai di provare a giocare. Ma non é una domenica positiva e la forza del Tezze si vede ogni volta che si affacciamo nell’area giallorossa. Alla fine il risultato é tondo e pesante, un 5 a 0, forse troppo pesante, ma che ha evidenziato una superiorità della squadra di Mister Castaman. Ora bisogna lavorare bene questa settimana per preparare al meglio la prima partita di campionato contro il Gambellara e tra 15 giorni il Tezze verrà a farci visita al Pietro Ceccato di Alte, ci si deve preparare per far si che la musica sia diversa.

Amichevoli:  domani sera ultima tornata di amichevoli prima delle gare di domenica che inaugurano la stagione. Vi invitiamo a comunicarci sui gruppi Whatsapp le vostre gare. Intanto ecco un primo calendario di amichevoli:

La Contea- Real San Zeno (ore 20.30)

Real Monteforte – Bissarese

Asomah, lascia per il lavoro.  L’esterno Emanuel Asomah del 1998, ceduto dal Rosà al Cartigliano in estate e che aveva iniziato la preparazione con la squadra di Ferronato   (aveva anche realizzato una rete nell’amichevole con il Rosà) ha dovuto comunicare alla società l’intenzione di lasciare in quanto è stato assunto in zona in un supermercato aperto anche alla domenica. Il Cartigliano ha dovuto provvedere a sostituirlo nell’organico.

Asomah

B

Bissarese: Dopo le prime amichevoli si avvicina la data della prima gara ufficiale anche per la Bissarese che esordirà a Grancona domenica 10 nella Coppa del Comitato “Gianmauro Anni” Intanto è arrivata anche la prima foto ufficiale della squadra.

C

Coaching Italia a Costabissara: Sabato 16 settembre, dalle 9.30,  ci sarà il prossimo appuntamento da non perdere con coaching calcio Italia, evento totalmente gratuito presso il campo sportivo di Costabissara. Sul campo verranno proposte varie esercitazioni di metodologia coerver che vengono porposte nei corsi. Per l’iscrizione inviate nome, cognome, telefono e mail e società di appartenze a Minchio Paolo, responsabile d’area di Vicenza, al 347 7808098 o alla Mail Paolo.minchio@coachingcalcioitalia.com 

Coppa Anni queste le gare di domenica per la la Coppa della delegazione di Vicenza: Grancona Bissarese; Recoaro – Real Brogliano; Tresche Conca – Unione Calcio Settecomuni; Orsiana – Concordia; Newteam Ss. Trinita- S.Tomio. Nella prima giornata riposeranno il Quinto B, il Ponte dei Nori e il Valdastico.

S

Stocco: nuovo arrivo a Cartigliano:  Andrea Stocco il nuovo centrocampista del Cartigliano, ha appena compiuto vent’anni ma ha già alle spalle una importante carriera sportiva. Nativo di Marostica ma residente a Carmignano, è cresciuto nei vivai del Cittadella e della Juventus, e successivamente ha giocato anche con il Vicenza, prima di tornare al Cittadella che  lo scorso anno lo ha ceduto in D, prima al Poggibonsi, poi alla Nuorese.

Stocco Andrea

V

Valdagno: prima dell’inizio del campionato Il Valdagno Vicenza perfezionerà qualche altro tesseramento per portare la rosa a 18/19 giocatori con alcuni Juniores pronti ad essere inseriti nella rosa. Tra questi anche Marco Corbetti ex Union Olmo Creazzo, che Lelj aveva già provato in alcune amichevoli a Recoaro e che aveva convinto il mister (domenica scorsa era in panchina nel derby con il Montecchio). Entro la settimana si deciderà anche se tesserare Ingmar Maddalena, al momento ancora in fase di stand by.

Vicenza: Il successo esterno di Forlì sta galvanizzando ancora di più l’ambiente biancorosso. Sabato si chiuderà la fase degli abbonamenti (attualmente siamo oltre i 5000) e la società punta ad avvicinare quota 6000- La prossima gara con il Teramo sarà in casa alle 18.30 di domenica 10.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino       

Sull'Autore

Federico Formisano