Terza Categoria

Terza Categoria: seconda giornata di Coppa, risultati e commenti

COPPA DELEGAZIONE DI VICENZA “GIANMAURO ANNI”

Bissarese – Quinto B 3-1
Real Brogliano – Ponte dei Nori 3-0
Unione Calcio SetteComuni – Valdastico 0-4
Concordia – New Team 3-4
S.Tomio – Orsiana 1-4

Hanno riposato: Grancona, Recoaro, Treschè Conca.

Nel triangolare A sarà decisiva la sfida di Mercoledì 27 tra Quinto B e Grancona per stabilire chi passerà il turno e ci si potrebbe affidare ai cavilli del regolamento (classifica avulsa, scontri diretti, ecc) oltre che la decisione del giudice sportivo in merito alla regolarità della gara della prima giornata tra Grancona e Bissarese.

Un’immagine di Bissarese – Quinto

Giochi chiusi invece nel triangolare B con il Real Brogliano che passa il turno a punteggio pieno. La seconda classificata uscirà dalla sfida tra Ponte dei Nori e Recoaro

Treschè Conca e Valdastico si sono già garantite il passaggio del turno nel triangolare C visto che la formazione nero verde di fondovalle si è imposta per 4-0 in casa dell’Unione SetteComuni raggiungendo a quota 3 il Treschè Conca e comunque vada lo scontro diretto saranno loro a passare il turno

Decisiva anche la sfida tra New Team ed Orsiana nel quadrangolare D, in attesa di conoscere il responso definitivo di New Team – Santomio.

COPPA DELEGAZIONE DI BASSANO

Solagna – Alpe Cesio 2-0
Campolongo – Juventina Polaris 0-1
Dakota – Longa 0-3
Cogitana- Ramon 3-1
S.Vito Bassano – Transvector 2-3

Hanno riposato: Union LC, Belvedere, Angarano.

Girone A che vede Solagna e Campolongo in testa con i giochi che verranno chiusi nell’ultimo turno.

La vittoria esterna del Longa (doppietta di Bedin e gol di Sartori) consegna alla squadra della frazione di Schiavon la certezza del passaggio del turno nel girone B.

Saranno decisive le gare dell’ultima giornata per stabilire chi tra Cogitana e Belvedere nel girone C  e tra Transvector, Angarano e S.Vito Bassano nel girone D riuscirà ad accedere al turno successivo.

COPPA DELEGAZIONE DI PADOVA

7 Mulini – Rampazzo   2-0

Grantorto – Gazzo   2-0

Ha riposato il Pedezzi

Nel girone A, il “vicentino dei gironi padovani” balza in testa il 7 Mulini che regola a domicilio il Rampazzo per 2-0, a segno Zanotto e Bosaglia.

Il Sette Mulini oggi durante il minuto di silenzio

Medesimo punteggio con il quale il Grantorto supera i cugini del Gazzo grazie ai gol di Piazza e Friday Ebeye.

Coppa di delegazione di Padova che vedrà impegnate le formazioni vicentine mercoledì 27 Settembre e poi lunga pausa fino al 7 e 14 Gennaio, con la prima classificata che passa il turno insieme alle migliori sei seconde classificate su 10 gironi.

Giacomo Carollo

Le cronache

Grantorto Calcio – ASD Calcio Gazzo 2-0, dopo un primo tempo che ha visto un’occasionissima al 4′ con il rigore concesso al Grantorto Calcio e sbagliato dal capitano Andrea Gobbato, il secondo tempo inizia con un’altra piega, prima al 17′ Davide Piazza insacca nella porta avversaria e poi al 25′ Friday Ebeye arrotonda il risultato sul 2-0 per noi
Buona la seconda partita di coppa  il primo derby della stagione è nostro
Ora pancia a terra e domani si torna a lavorare per la gara di domenica prossima per la prima di campionato, dove affronteremo in trasferta i cugini dell’ ASD Calcio Gazzo  per la seconda volta in una settimana

 

Sull'Autore

Giacomo