Dalla Federazione

Giudice sportivo: Le squalifiche da Eccellenza a Prima cat. Bocciato il ricorso del Carmenta.

giudice
Scritto da Federico Formisano

L’arbitro non ricorda e il Carmenta si vede respingere il ricorso. Fate attenzione alla maglia che indossano i vostri giocatori.. Il gs, invece, non si è pronunciato sul ricorso del Trissino contro la sconfitta a tavolino con il Rivereel. Tutte le squalifiche dall’Eccellenza alla Prima Categoria.

Carmenta: bocciato il ricorso

 

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale,
preso in esame il ricorso presentato dall’A.C. Carmenta;
esaminata la documentazione ufficiale agli atti;
sentito personalmente il rappresentante della Società ricorrente;
sentito altresì, personalmente l’arbitro il quale ha confermato :
– che al momento dell’appello, e quindi del riconoscimento personale, prima dell’inizio della gara, il Sig. Bance Abdoul Walissou indossava la maglia n. 16.;
– che, successivamente, all’atto della sostituzione il n. 16 subentrava al n. 9, ma non è stato in grado di ricordare se la maglia n . 16 era indossata dal sig. Bance Abdoul Walissou o dal sig. Facchinello Simone.
tutto ciò premesso
poiché non è stata raggiunta la prova dell’errore dello scambio di maglia e pertanto deve essere confermata la delibera del giudice sportivo di primo grado, attesa, inoltre, la fede privilegiata della deposizione dell’arbitro
La Corte Sportiva d’Appello Territoriale
delibera
– di respingere il ricorso presentato dall’Carmenta;
– di confermare l’applicazione dell’art. 17 C.G.S. a carico della Società Carmenta, omologando la partita oggi presa in esame come segue : Carmenta-Stella Azzurra S.Anna 0-3;
– di confermare la sanzione della ammenda di € 50,00 a carico della Società;
– di confermare la sanzione della inibizione a carico del Sig. Bonotto Filippo fino al 25/9/2017

 

Eccellenza

Due giornate: Quintieri Raffaele Simone (Valdagnovicenza)

Una giornata: Aliberti Ciro (Valdagnovicenza)

Promozione

Una giornata:  Eller Enrico (Alba Borgo Roma) Beghetto Filippo (Campigo) Zebele Alessandro (Cereal Docks Camisano) Borghi Cesare (Garda) Bagata Emanuele (Montebaldina Consolini)

Prima Categoria

Quattro giornate:  Trevisan Manuel (Torreselle)

Tre giornate:  Binotto Roberto (Torreselle)

Due giornateZaffani Luca (Boys Buttapedra 2006) Dernjani Besar (Chiampo) Moro Filippo, Ziliotto Andrea (Stella Azzurra S.Anna)

Una giornata:  Santalucia Andrea (Atletico Citta Di Cerea) Bano Enrico (Campetra) Ghion Alberto (Curtarolese 97), Shahini Albi (Lonigo), Zenere Marco (Montecchio Precalcino) Torresan Filippo(Mussolente) Vasic Aleksandar (Poleo Aste) Busso Francesco (Ponte Sn Polverara) Dalla Vecchia Stefano(Silva 1950)

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano