Dalla Federazione EVIDENZA

Accolto il ricorso del Trissino, provvedimenti del gs, accoppiamenti di coppa

giudice
Scritto da Federico Formisano

Comunicato ricco quello di questa settimana del Comitato regionale. La Corte sportiva di appello ha accolto il ricorso del Trissino che quindi si vede restituire

Accolto il ricorso del Trissino

sentito altresì, personalmente l’arbitro, il quale ha confermato che, in effetti, nel rapporto di gara vi è stato un errore materiale, peraltro anche avvalorato dai Dirigenti della Soc. Trissino, in forza del quale è stata riportata la sostituzione del calciatore n. 2 Antoniazzi Leonardo (Trissino) con il n. 15 Fanni Giovanni (Trissino) al 2’ del secondo tempo, anziché al 41’ del secondo tempo come in effetti intervenuto. Al 2° del secondo tempo in realtà risulta uscito il calciatore Turrin Ovidiu ed è entrato il calciatore Cocona Jodi dell’anno 2000. La certezza deriva dal fatto che la sostituzione del calciatore Antoniazzi Leonardo è intervenuta in occasione di un infortunio accaduto al 41’ del 2° tempo che ha determinato l’uscita autorizzata lungo la linea laterale più vicina allo spogliatoio. P.Q.M. la Corte Sportiva di Appello Territoriale delibera – di accogliere il ricorso presentato dalla Società A.S.D. Calcio Trissino; – di confermare la validità della gara oggi presa in esame con il risultato acquisito in campo di : Sitland Rivereel 2005 -Trissino 0-1; di annullare la sanzione della inibizione fino al 25/9/2017 inflitta a carico del dirigente accompagnatore Meggiolaro Raffaello; – di annullare la sanzione dell’ammenda di € 50,00 a carico della Società; –

In base a questa sentenza il Trissino va al quarto posto con il Campigo con 6 punti mentre scivola indietro con 2 punti.

Squalifiche

Eccellenza

Due giornate: Zottino Francesco (Marosticense)

Una giornata: Bolcato Enea (Belfiorese) Toniolo Diego (Marosticense) Boudraa Bilal (Pozzonovo)

Promozione

Una giornata: Carniel Marco (Juventina Laghi) Tomezzoli Nicolo (Montebaldina Consolini)  Borotto Dalla Vecchia Andrea (Seraticense) Milella Alfredo (Virtus)

Prima Categoria

Due giornate: Tellatin Luca (Cassola)

Una giornata: Jovic Caslav (Valdalpone Ronca), Dall Agnol Elia (Arsie) Boscaro Alessandro (Atletico Citta Di Cerea) Fiorio Matteo (Carmenta) Melis Enrico (Chiampo)  Pietribiasi Erik (Silva 1950) Tampieri Matteo (Union Ezzelina)

Coppa Italia e Trofeo Regione Veneto

Accoppiamenti squadre  in attesa del sorteggio di domani

Eccellenza

(Belfiorese/Montecchio Maggiore)- Marosticense

Tra Belfiorese e Montecchio si procederà con il sorteggio

Promozione

  1. S. Giovanni Lupatoto – Cereal Docks Camisano
  2. Calcio Schio – Nove Stefani Consulting

Prima Categoria

  1. Valtramigna Cazzano – Calcio Tezze
  2. Pedemontana – Azzurra Sandrigo
  3. Le Torri Bertesina – Due Monti
  4. Cassola – Union R.S.V.

Seconda Categoria

  1. Arcugnano – Maddalene THI VI
  2. Altair – B.P.93
  3. Azzurra Maglio – Malo 1908
  4. Rozzampia – Lakota Perlena
  5. Virtus Romano – Eurocalcio 2007
  6. S.P.F. – Real Stroppari
  7. (Amatori Ponso/Santelenese) – Spes Pojana

Sull'Autore

Federico Formisano