Prima Categoria

Prima Categoria, girone C: il punto

Si preannuncia un derby tra le due formazioni di Torri di Quartesolo per tenere la testa della classifica: il Le Torri gioca in casa con il Sovizzo,mentre il Marola se la vede con il Fara. E sono due gare tutt’altro che semplici visto che il Sovizzo vincendo in trasferta potrebbe agganciare gli avversari ed il Fara ha un solo punto in meno del Marola e sta facendo un campionato superiore alle previsioni della vigilia. Il Chiampo dopo la sconfitta con il Fara gioca ancora in trasferta, stavolta a Gambellara con l’intento di fare risultato e di riprendere la corsa per il primo posto. Il Tezze se la vedrà in casa con il Grisignano che ha fatto il primo mese di campionato da incubo non cogliendo risultati e dimostrando di aver bisogno di rinforzi (in settimana ha chiuso con Dori). Una gara apparentemente facile attende il Monteviale che dopo il pareggio di Sovizzo punta alla vittoria con il Silva che però intende rompere il ghiaccio e muovere la classifica, visto che è ancora fermo al palo. La Stanga Vi Est ha ottenuto la prima vittoria ma Di Stefano si trova a fare i contri con infortuni e squalifiche che l’hanno privato di Loda (ginocchio) Pianezzola (spalla), Sacchetto (scafoide), Adusei (ginocchio), Cosenza e Bah (squalificati), anche se spera di recuperare Sacchetto e Rovetti. La trasferta a Montebello in queste condizioni è tutt’altro che agevole, visto oltretutto che la squadra di Bognin è rilanciata dal successo sul campo del Poleo che per rifarsi dovrà fare risultato sul campo della lanciata Pedemontana. Infine il Montecchio Precalcino affronta le Alte sperando di smuovere la classifica.

Le cronache

Alte – Marola 0-0 Per questa partita abbiamo già pubblicato la cronaca tratta dal sito delle Alte

Pedemontana – Montecchio Precalcino 3-1 . Per questa partita abbiamo già pubblicato la cronaca di Marco Marra

Esultanza Pedemontana, gol del 3-1

Poleo – Montebello 0-2  Reti: Zanchi e  Confente Rigore parato dal nostro portiere Baraldo (da Facebook Montebello)

Sovizzo – Monteviale 1-1     per questa partita abbiamo pubblicato la cronaca e le foto di Gianfranco Scalzotto

Stanga VI Est – Gambellara 1-0   per questa partita abbiamo pubblicato la cronaca di Lorenzo Battilana

Classifica cannonieri (dopo la 4 giornata)

5 reti: Oneyiaka (Le Torri);

4 reti: Carmucci (Chiampo),

3  reti: Bernardi (Alte),  Canesso (Montecchio Precalcino), Belloni (Monteviale),  Frigo (Pedemontana),

2 reti: Fiorenza (Alte), Carrassi, Centomo (Chiampo), Bordonaro (Gambellara), Niang (Le Torri), Pengo (Marola), Di Cristo, Zanchi (Montebello), Battaglin, (Pedemontana), Amoh (Poleo), Cenzato, Gisaldi (Sovizzo) Pieropan (Tezze);

1 rete: Melon (Alte), Dal Maso, Diquigiovanni (Chiampo), Barbieri, Chelouane, Curiele,  Pierantoni, Policastro (Fara), Burato (Gambellara), Bussi, Scanferla (Grisignano),  Salano (Le Torri), Cornale, Corral, Costa, Savio, Scalco (Marola) Confente, Lora (Montebello), Coppone, Gresele (Montecchio Precalcino), Erba, Maiova (Monteviale), Chemello, Popovic,  Zanella (Pedemontana), Pavan (Poleo), Borriero, Brazzale, Libris, Pietribiasi (Silva),  Strobe, Zanderigo (Sovizzo), M’Baye, Mongelli, Pianezzola (Stanga Vi Est), Bajramaj, Busuioc, Fedele, Frigo, Povolo, Ramina, Vallarsa (Tezze)

Sull'Autore

Federico Formisano