Giovanili

Under 19: esordi, assist, gol e gran parate per i nostri giovani emergenti

Portiere :

Nicola Pizzolato, 1998, Lo scorso anno ha vinto il campionato regionale Juniores con il Malo e quest’anno è stato aggregato alla prima squadra per sostituire l’infortunato Guglielmi. Il nostro inviato lo ha segnalato per essere stato protagonista di ottimi interventi nella gara con l’Azzurra Maglio

Nella foto di Andrea Benedetti Vallenari ecco il portiere Pizzolato

Difensori:

Besar Dernjani , 1998,  Mister Nicolè del Chiampo di giovani se ne intende e  nel giovane centrale difensivo ha intravisto buone qualità

Matteo Fiorentini, 1998, Il Rivereel gioca in dieci mezza partita contro lo Schio dei vari Battistella, Carlotto, Benvegnù e c.  Evidentemente se non sfondano è perché dall’altra parte trovano difensori di valore.

FIORENTINI MATTEO

Aleksander Radoasaljevic  1999, grazie ad un suo splendido assist il Monteviale si regala la terza segnatura contro il Silva.

Radosaljevic Aleksander

Niccolò Toldo , 1998, nella covata dei giovani rampanti dell’Eurocalcio si mette in mostra questo esterno sinistro di cui il nostro inviato a Cusinati sottolinea la prova

Niccolò Toldo controllato da un avversario nella gara fra Arsenal ed Eurocalcio

Centrocampisti:

Federico Critelli, 2000,  tutti i tecnici presenti sottolineano la prova del centrocampista del ValdagnoVicenza nella gara vincente di Marostica.

Critelli Federico

Gabriele Martella, 1998, all’esordio in campionato l’esterno arrivato in Valbrenta da Tricase, si fa subito notare: grazie ad un suo assist va in gol Cacciotti e il Valbrenta vola in testa alla classifica.

Luca Pavan, 1998, la vittoria del Camisano a Mestrino è frutto di una prova di squadra maiuscola ma anche della generosità dei giocatori impiegati.

Luca Zordan,disegno di pallone da calcio colorato 2000, (Trissino)   Nel successo del Trissino con il Summania mette la sua firma con un gol di testa ma anche con due conclusioni da fuori area che solo la bravura di Marcon riesce a sventare.

Attaccanti

Luca Plebani,disegno di pallone da calcio colorato 1999, il Sarcedo passa a Caldogno e il gol decisivo è del boy ex Schio.

Carollo Canale, disegno di pallone da calcio colorato1998, l’Azzurra Sandrigo viene rimontata dopo che la giovane punta l’aveva illuso con il gol dell’effimero vantaggio.

Carollo Canale

Sull'Autore

Federico Formisano