Juniores

Juniores Provinciali: il punto alla sesta giornata

Girone A

Risultati e Classifiche direttamente nel sito

Pagina a cura di Lamberto Marchesini 

Il punto

Il Valli comanda la classifica con 5 vittorie ed un pareggio imbattuta assieme all’Orsiana che però ha giocato solo 5 volte e ha pareggiato 2 incontri e quindi ha 11 punti. Al Secondo posto c’è il San Vito Cà Trenta con 13 punti seguito dal Concordia con 12. Poleo ha 10 punti mentre il Monteviale a quota 9 ha giocato una gara in meno.

Cronache

San Vito Ca Trenta – Dueville Calcio  3 – 1

Marcatori: Meda, Zanovello, Abbate(San Vito Ca Trenta), Bicego(Dueville Calcio)

Thiene – Molina   2 – 2

Marcatori: Vlajkovic, El Hajjajy(Thiene)…….

Girone B

Il punto

In testa c’è il Brendola ma attenzione al Montecchio San Pietro che ha giocato due gare in meno ed è ancora imbattuto. Ottimo il comportamento di Alta Valle del Chiampo e San Paolo seconde a quota 11. A 10 con il San Pietro ci sono anche Union Olmo e Real San Zeno. Tezze (a 9); Castelgomberto, Real Brogliano e San Lazzaro (a 8 ) sono le altre formazioni che possono ancora inserirsi tra le squadre di testa. Il Ponte dei Nori è l’unica squadra ancora a zero punti.

Cronache

Castelgomberto – Brendola  5 – 2

Marcatori: 2 Povolo, Chiarello, Caichiolo, Autogol(Catelgomberto)

Torna subito su una pista veloce e vincente la Juniores che si rimette in marcia e batte nettamente il Brendola 5-2.(dal sito del Castelgomberto)

Real Vicenza – San Vitale  2 -1

Marcatori: Kingsley(Real Vicenza)

Union Olmo Creazzo – Altavalle Chiampo

Marcatori: Rinaldi, D’Ambrosio(Union Olmo Creazzo)
Sesta giornata per la juniores di Mr Castaldo alla ricerca di continuità di risultati e prestazioni. L’avversario odierno Alta Valle del Chiampo, in passato Crespadoro, è stato protagonista di un buon inizio stagione che sicuramente metterà a dura prova i nostri ragazzi. Test importante dunque da affrontare con la massima determinazione.
Primi 10 minuti che volano via senza sussulti squadre ben messe in campo e retroguardie che non commettono sbavature. All’11° Fortuna scende sulla sinistra serve in mezzo per Portinari che difetta nel controllo e non riesce a concludere. Al 15° Cattaneo imbecca Rinaldi che salta il portiere ma si allunga la palla, riesce comunque a servire in mezzo dove Portinari non riesce a correggere la traiettoria. Al 23° disimpegno sbagliato del Creazzo che favorisce il contropiede avversario con Sottoriva che alla fine, in uscita, impedisce la conclusione della punta. Dopo una punizione calciata dagli ospiti che non crea problemi a Sottoriva, tocca a Menin a confezionare palla per Portinari ma la sua conclusione è debole. Lo stesso Portinari poi smarca Bazzi che si libera bene ma il suo tiro esce di poco. Mr Castaldo non soddisfatto dell’approccio dei suoi fa due cambi con l’intento di cambiare registro della squadra ma non si registrano ulteriori brividi e si fa nello spogliatoio a reti inviolate.
La ripresa si apre con un paio di disattenzioni del Creazzo, sulla propria metà campo, ma che non sortiscono effetti. Il Creazzo pericoloso, invece, con Jallow il cui tiro dal limite esce alto di poco. Al 12° Jallow, dalla destra, mette una palla velenosa in mezzo ma, per poco, nessun compagno devia verso la porta. Un minuto più tardi occasionissima per il Creazzo, sempre con Jallow che serve in mezzo mandando fuori causa il portiere ma nessun compagno è nella posizione giusta per mettere in porta. Poco dopo Rinaldi sfrutta una incertezza tra portiere e difensore per tentare un pallonetto che rimbalza un metro prima della riga per schizzare poi incredibilmente sopra la traversa. Capovolgimento di fronte, bello scambio tra le punte e Sottoriva compie la sua prima importante parata della gara mandando la palla in angolo. Al 28° lancio per Rinaldi il portiere calcia ma centra lo stesso Rinaldi così la palla termina in rete per il più rocambolesco dei goal. Passano due minuti e il neo entrato D’Ambrosio pennella un tiro da fuori area che vale il raddoppio mettendo così una seria ipoteca sul match. Al 33° Menin sulla destra serve in area dove Cattaneo prova al volo ma calcia male. Si arriva così al finale della partita dove, in recupero, Jallow ha due buone occasioni per portare a 3 i goal ma è poco convinto così il risultato resta fissato sul 2-0.

(dal sito dell’Union Olmo Creazzo)

Girone C

Il punto

Il Grumolo ha sempre vinto e comanda la classifica con 15 punti in 5 gare.  Lo Junior Monticello è secondo con 13 punti ma ha giocato tutte e sei le partite in programma. Berton, Carmenta e Grantorto seguono ad un solo punto ma le prime due hanno giocato solo 5 partite. Infine a 11 punti e in un gradino più sotto ci sono le due squadre di Torri, Le Torri e Marola. In fondo alla classifica c’è la Riviera Berica ancora a 0 ma intanto è importante che sia rinata la voglia di far calcio nel quartiere più meridionale della città.

Cronache

Carmenta – Altair  4 – 0

Marcatori 4 Ruffato(Carmenta)

Grantorto – Sossano  2 -0

Marcatori: Farinea, Kasmi(Grantorto)

Grumolo – Riviera Berica  5 – 1

Pillan N., 3 Balbo A., Ometto N.(Grumolo), Donati(Riviera B.)

 Junior Monticello – B.P. 93  1 – 3

Marcatori: Rizzi(Junior M.)

Longare – 7 Mulini  2 -2

Marcatori: Riello, Tugnoli(Longare C.)

Angelo Tugnoli

Stanga Vi Est – Le Torri  1 – 6

Marcatori: 2 Zanettin, Sinigaglia, Munaro, Caldaro, Piaserico(Le Torri B.)

(Da facebook Stanga Vi Est)

 

 

 

Sull'Autore

Redazione