Redazionali

Under 19: un 4-3-3 ricco di classe e temperamento

Questa settimana schieriamo la nostra formazione di Under 19 con il 4-3-3.

Portiere :

Fabio Vignaga, 1998, Seraticense, Buona prova della Seraticense sul campo di Badia Polesine dove il portiere viene battuto solo su calcio di rigore.

Difensori:

Dejan Cepenjor , 1999,  Rezzadore affida al giovane difensore ex arzignanese uno dei ruoli della difesa del Cornedo con risultati molto positivi e arriva la prima vittoria in stagione.

Cepenjor Dejan ALLIEVI ELITE

Giulio Iubatti, 1999, E’ un altro dei giovani interessanti sfornati dal vivaio del Summania. La squadra di Rigoni vince 3-0 sul campo di Teolo rilanciandosi in classifica e il ragazzo fa la sua parte.

Thomas Palmadessa, 1999, il nostro inviato evidenzia la prova molto positiva del difensore a cui Bernardi, mister dello Schio, difficilmente rinuncia.

Palmadessa Thomas

Samuele Rossi , 2000, Marosticense Sempre più convincente il difensore che è stato pescato sull’Altopiano dai tecnici marosticensi.

Centrocampisti:

Alex Boschiero, 2000,  l’esterno del Lakota si va valere con una prova di grande maturità: crea più di qualche situazione pericolosa e fornisce ai compagni assist di pregio. Peccato che i compagni riescano a sprecarli.

Mattia Michelon, 2000, disegno di pallone da calcio coloratoIl Sarcedo va vicino alla vittoria anche grazie ad una rete dell’ex centrocampista dell’AltoVicentino. Fontana lo descrive così “Gran personalità , bravo tecnicamente, ottimo elemento anche dal punto di vista del comportamento e dell’impegno.

Francesco Pellizzari, disegno di pallone da calcio colorato1998, il ritorno alla vittoria del Longare è stato determinato anche dalla rete del centrocampista pescato ad Este dal ds Bottazzi.

Attaccanti

Alberto Cuccarolodisegno di pallone da calcio colorato, 1998, completa la rimonta del Camisano contro il Nove con una rete di ottima fattura.

Cuccarolo Alb

 

 Luca Rampazzo, disegno di pallone da calcio colorato 1998, il giovane attaccante dell’Arcugnano non perde un colpo ed è già andato in doppia cifra considerando le reti realizzate in Coppa.

Luca Rampazzo

Andrea Stocco,disegno di pallone da calcio colorato 1998, segna un gol con un’azione bellissima  – ci dicono da Cartigliano. E anche grazie a questo gol la squadra di Ferronato ritrova la vittoria.

Andrea Stocco

Sull'Autore

Federico Formisano