Redazionali Terza Categoria

Terza Categoria: Valdastico non si presenta. Marcatori della giornata

Risultati  e classifiche aggiornati sul sito (menu nella parte superiore della homepage)

GIRONE VICENZA

5°giornata:

Tresche Conca – Grancona 6-3
Concordia Unione Calcio Settecomuni  2-5
Quinto Vicentino Bissarese 2-3
Real Brogliano Newteam Ss Trinita’ 2-0
Recoaro Valdastico  3-0
S.Tomio Ponte Dei Nori  3-1

Questo girone rischia di diventare veramente un caso di scuola: tredici squadre con un turno di riposo, una squadra fuori classifica, e adesso un’altra squadra, il Valdastico,  che dopo aver preso 11 reti a Treschè Conca nemmeno si presenta in campo a Recoaro. Se i neroverdi dovessero ritirarsi dal campionato si giocherebbero dieci partite “vere” per stabilire quali saranno le due squadre ad essere promosse. Possiamo dire che se va così il tentativo di far decollare la terza come campionato abortisce forse definitivamente. E scusate lo sfogo.. (ff)

La giornata prevedeva come match clou la gara fra il Real  Brogliano e il New Team con vittoria della squadra di casa (in gol Rexhinho Bajramaj e Zarantoniello)  e scatto in classifica anche approfittando della sosta dell’Orsiana che ha riposato.  Il Concordia incappa invece in un brutta sconfitta con l’Unione Sette Comuni e perde la scia alle prime. Per il Concordia è andato in gol Scauzillo (2) mentre per la squadra dell’altopiano ha realizzato una tripletta Rossato, e un gol di Pertile e Rigoni In recupero il Santomio che ha battuto il Ponte dei Nori con il punteggio di 3-1: per il Santomio hanno segnato Bonato, Lappo e Valentino Dalla Cà, per gli ospiti Olivieri.

Nell’anticipo di ieri, altra vittoria con tanti gol del Tresche Conca che stavolta si ferma a 6 (la settimana scorsa ne aveva realizzati 11) e oltretutto permette al Grancona di perforare tre volte la propria porta. A segno il solito Carollo (2 volte) , Benetti, Jacopo Baù, Pettinà e Andrea Panozzo, mentre per il Grancona, una doppietta di Nanfioli e un gol di Cottone.  Grazie a questo successo il Treschè Conca raggiunge l’Orsiana al secondo posto.

Il Valdastico non si presenta  a Recoaro (perderà 3-0 a tavolino e verrà sanzionato con un punto di penalizzazione) mentre la Bissarese rimane ferma in classifica avendo giocato contro il Quinto fuori classifica. Il risultato finale è di 3-2  per gli ospiti a segno con Cambilargiu (due volte) e Viero e doppietta di Marangoni per la formazione B del Quinto.

Classifica:

Real Brogliano 15,  Orsiana, Treschè Conca 12; Concordia, S.Tomio 7; New Team, Unione 7 Comuni, Recoaro 6, Bissarese 3; Ponte dei Nori, Grancona, Valdastico 0. Quinto Vicentino fuori classifica.

Classifica marcatori:

6 reti: Bajramaj R. (Real Brogliano), Benetti,  Carollo (Treschè Conca), Rossato (Unione 7 Comuni),

5 reti: Gavasso (Orsiana)

4 reti: Bergamini (Quinto),Guiotto (Real Brogliano),  Broccardo (Valdastico),

3 reti: Doumbia, Scauzillo  (Concordia), Nanfioli (Grancona),Ferrante (New Team), Casarotto, Rezzan (Orsiana),  Luna Ivan(Recoaro), Pettinà (Treschè Conca),

2 reti: Ambrosini, Cambialargiu, Viero,  (Bissarese)Binotto (New Team), Zambon (Orsiana), Schenato (Real Brogliano), Dal Lago (Recoaro), Lappo (Santomio), Gheller, Panozzo A.   (Treschè Conca),

1 rete:  Casillo (Bissarese), Neffari E. Papa Samba, Marku (Concordia), Cottone, Sartori (Grancona), Casarotto, Casatto, Spagnolo, Quirolpe (New Team), Magri, Scremin, Trombetta (Orsiana), Zanotto (Quinto B) Alexei, Guiotto, Olivieri (Ponte dei Nori), Mazzarella, Zanotto (Quinto ) Montagna, Jabez, Ramina, Zarantoniello(Real Brogliano), Gaspari, Pianalto, Vagiottini  (Recoaro), Bonato, Dalla Santacà F. Dalla Cà V. , Eberle, Gecchelin, Reda (Santomio), Benetti, Robaj  (Treschè Conca) Ceschi, Dalla Bona, Pertile, Rigoni (Unione Sette Comuni)

GIRONE BASSANO

4°giornata:

Alpes Cesio Transvector  0-6
Campolongo Union Lc  1-1
Dakota Calcio Asd Angarano Azzurra 2-3
Juventina Ed.Polaris Solagna  2-2
Longa S.Vito Bassano 1-3
Ramon Belvedere 1-2

Riposa: Cogitana

Si divide il trio delle formazioni che erano in testa alla classifica: il Transvector vince facile con  i bellunesi dell’Alpes Cesio (grazie alle reti di Bonato, autore di una tripletta, di Peruzzo, Battocchio e Berton) e vola a 12 punti.  La Cogitana che  ha riposato ed  il Longa, battuto in casa dal San Vito di Bassano (grazie alla rete di Basso e alla doppietta di Libardoni) , si fermano invece a quota 9 , scavalcate dallo stesso San Vito adesso secondo con 10 punti e raggiunte dal Belvedere grazie alla vittoria sul Ramon; per la formazione di Tezze sono andati a segno Giorgio Lucietto e Bosco. Per i trevisani in gol Comacchio.

Si ferma il  sorprendente cammino del Dakota che è stato battuto e superato in classifica dall’Angarano. Per gli ospiti a segno Di Tillo, Ferraro e Campagnolo, per la squadra di casa Fiorio e Dal Santo su rigore. Il Solagna muove la classifica pareggiando in casa della Juventina (le reti sono state di Gorza e Brandalise per i bellunesi, e di Ferrarese, due volte, per il Solagna.  Il Campolongo non va oltre il pari nello scontro con l’Union Lusiana Conco. Ci pensa Sarr a pareggiare l’iniziale vantaggio di Cantele.

Classifica:

Transvector  12, S.Vito Bassano 10, Cogitana, Longa,  Belvedere 9, Angarano 7, Dakota 6; Juventina Polaris, Campolongo 5, Alpes Cesio, Solagna 4; Ramon 3; Union LC 2.

Classifica marcatori:

6 reti: Campagnolo (Angarano),

5 reti: Tavarner  (Alpe Cesio), Bonato (Transvector),

4 reti:  Pan (Belvedere),

3 reti: Antonello (Cogitana), Bicego (Transvector)

2 reti: Vialetto (Campolongo), Brandalise, Della Valentina, Gorza (Juventina Polaris),Ronzani, Bedin, Pesavento, Carolo (Longa), Comacchio (Ramon), Libardoni (San Vito), Bianchin, Ferrarese (Solagna), Ilie, Beraldin, Peruzzo (Transvector),  Bizzotto (San Vito)

1 rete: Dal Mas, Sponga (Alpe Cesio), Bressanin, Di Tillo, Ferraro (Angarano), Biffanti, Bosco,  Lucietto G. , Rattin, Shaini, Zarpellon, (Belvedere), Sarr, Todesco (Campolongo), Galvan, Salah, Scarpi (Cogitana), Carollo, Canale, Dal Santo, Fiorio,  (Dakota), Daouda,  Marchetti (Juventina Polaris), Pierobon (Longa),  Reginato (Ramon), Basso, Hajray, Naamane, Nicoli (San Vito), Scapin (Solagna),Battocchio, Berton (Transvector), Cantele, Poli (Union LC);

GIRONE A – PADOVA

4°giornata:

Comitense Calcio Gazzo 1-1
Justinense Nuova Loreggia Calcio 1-2
Olympia Curtarolo 0-1
Polisportiva Rampazzo Campodorese 0-4
Pozzetto Grantorto 2-0
Virtus Agredo Polisportiva Pedezzi 1-2

Riposa: 7 Mulini

Nel testa coda con il Rampazzo la  Campodorese porta a casa i punti di pragmatica grazie alle reti di Zordan (2), Gaetani e Turetta.

La Pedezzi si conferma sul campo della Virtus Agredo con la doppietta di Prepelita (5 gol in una partita e mezza)  e rimane agganciata alla vetta. Per i padovani il gol è di Righetto. Il Pozzetto batte il Grantorto (con segnature di Tonin e Piotto) e rimane terzo assieme al Nuova Loreggia che ha battuto la Justinense con reti di Huseinovic (J) e Cagnin e Marangon (NL) Il Gazzo riesce a fare risultato contro la Comitense portando a casa un punto dalla trasferta in terra padovano grazie alla rete di Moretto che viene pareggiata da Tcha Il Curtarolo vince in casa dell’Olympia Cittadella con rete di Bergamin L’altra vicentina il Sette Mulini ha riposato.

Classifica:

Campodorese 13; Pedezzi 12; Loreggia, Pozzetto 10; Curtarolo 9; Comitense 6, Sette Mulini, Agredo, Olympia, 5; Justinense 3; Grantorto, Gazzo 2; Rampazzo 0.

Classifica marcatori:


Prepelita fotografato da Federico Formisano domenica scorsa

8 reti: Prepelita (Pedezzi)

5 reti: Righetto (Virtus Agredo).

4 reti: Turetta (Campodorese), Piotto (Pozzetto)

3 reti:  Zordan (Campodorese), Stokic (Curtarolo), Barichello , Berat (Virtus Agredo).

2 reti: Ramina (Gazzo), Piazza (Grantorto), Marangon, Zalota (Nuova Loreggia), Boschiero (Pedezzi), Antonello (Pozzetto) Gemo, Dalla Benetta (Sette Mulini),

1 rete: Bizzotto, Gaetani, Lucatello, Vezzaro, Tonello, Venturato (Campodorese) Masiero, Tomic, Rozaku, Peruzzo, Tcha, Tresbacher (Comitense), Bergamin, Boratto, Giacomuzzi, Reato, Salvadori (Curtarolo), Moretto (Gazzo), Gobbato, Pozza, Zancan (Grantorto), Medras, Corò, Huseinovic,  Verzotto (Justinense), Cagnin, Picco, Malvica  (Nuova Loreggia) Parancola, Tonietto (Olympia), Bernardi, Geremia, Tosato, (Pedezzi), Tonin (Pozzetto),  Furegon, Vukovic (Rampazzo), Baggio, Facco (Pozzetto), Zanotto (Sette Mulini), Abagnale,  Macchion  (Virtus Agredo).

Giacomo Carollo

 

 

 

Sull'Autore

Giacomo