Giovanili

Under 19: tra conferme e novità ..

Portiere :

Luca Dalle Carbonare, 1999, Lakota, Il nostro inviato a Isola dice di lui semplicemente “fortissimo”

Dalle Carbonare in volo plastico che non basta ad evitare la rete di Cozza

Difensori:

Luca Bozza, 1999,    il Valbrenta non subisce reti nell’insidiosa trasferta di Rosà e oltretutto il giovane difensore va spesso al cross per i compagni

Dejan Cepenjor , 1999,  Suo l’assist per il gol di Spanevello che consente al Cornedo di pareggiare contro il Rivereel

Cepenjor Dejan ALLIEVI ELITE

Luca Lorenzin, 1999, Cartigliano, attacco a riposo forzato (fuori Di Gennaro Barichello e Mattioli) ma almeno la difesa tiene.

Lorenzin Luca

Pietro Sperman , 1998, Seraticense Dopo un quarto d’ora con la sua squadra sotto di un gol è chiamato a sostituire l’esperto Borriero. Se la formazione di Cortellazzi non subisce fino al 90’ il merito è anche suo.

Sperman Pietro difensore 1998

Centrocampisti:

Tommaso Pegoraro,disegno di pallone da calcio colorato 1999, Summania titolare inamovibile con mister Rigoni si prende anche il lusso di segnare una rete importante per la sua squadra.

Pegoraro Summania

Francesco Pellizzari, 1998,  dopo averlo visto in campo con il Longare riteniamo che meriti la conferma per la quantità e qualità del lavoro svolto.

 

Giovanni Radossi, disegno di pallone da calcio colorato1998, Bp 93  Scrive Nicola Ciatti sul Giornale di Vicenza  che Radossi “Pennella una punizione magistrale”

Giovanni Radossi

Attaccanti

Matteo Casarotto, disegno di pallone da calcio colorato1998, il suo gol è determinante per il Montecchio perché consente di aprire una rimonta che sarà poi completata dai compagni.

 

Marco Manesdisegno di pallone da calcio colorato 1999, La Calidonense strapazza il Trissino e Manes mette il suo sigillo sul risultato.

Marco Manes

Luca Rampazzo, disegno di pallone da calcio colorato1998, segna con la regolarità di un giocatore di esperienza e consente all’Arcugnano di passare sul campo di San Pio X°

Luca Rampazzo

Sull'Autore

Federico Formisano