Edicola

L’edicola del giovedì: Trimigliozzi ad Altavilla e altre notizie

A

Altavilla: L’Altavilla avrebbe risolto la crisi tecnica determinata dalle dimissioni di Mister Lucatello con la promozione di Marco Trimigliozzi che guidava la formazione Juniores della società biancazzurra. La notizia per il momento è solo ufficiosa e non è confermata dalla società.

Trimigliozzi

C

Campigo- Luparense: nel recupero della gara di Coppa sospesa lo scorso mese per nebbia il Campigo ha battuto la Luparense per 2-1 con doppietta di Chaibi e gol di Mason. Il Campigo nei quarti incontrerà l’Opitergina. Oggi ci sarà il sorteggio a Marghera per la designazione del campo di gioco.

F

Fellette: Al momento il presidente Frigo non ha ancora comunicato il nome del nuovo allenatore.

M

Maistrello Si è laureato in Tecniche di laboratorio biomedico,  Filippo Maistrello, attualmente giocatore della Elettrosonor Gambellara. Nella foto è insieme ad altri giocatori della Giovane Santo Stefano.

Filippo con due ex compagni di squadra

Modena: dopo la messa in mora di qualche tempo fa per non aver ricevuto gli stipendi da Luglio, il 4 novembre i giocatori del Modena si libereranno dal vincolo sportivo. Entro domani, quindi, i giocatori del Modena esigono il pagamento almeno delle retribuzioni di Luglio e Agosto. Se ciò non avvenisse i canarini non si presenterebbero in campo a Santarcangelo, decretando l’estromissione dal Campionato di serie C. Inoltre il Tribunale di Modena potrebbe decretare il fallimento della società.

Montini: domenica ambulanza in campo per soccorrere l’attaccante dell’Arcugnano Luca Montini; in Ospedale non sono state riscontrate fratture ma la caviglia ha comunque risentito della distorsione riportata e tuttora è molto gonfia e dolente. Il giocatore dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per   accertare la reale portata dell’infortunio che potrebbe interessare i legamenti della caviglia. Al giocatore un grande in bocca al lupo perchè possa riprendersi presto dal brutto incidente.

Luca Montini

 

R

Real San Zeno – Castelgomberto: posticipata. Lo Stadio Dal Molin di Arzignano ospiterà mercoledì 8 novembre, alle ore 20.30 la gara di campionato fra il Real San Zeno ed il Castelgomberto che era in calendario per domenica 5 novembre

S

Sovizzo: il libro sui 50 anni.  Il 17 novembre prossimo, durante la cena di Gala del 50°, che si svolgerà presso la splendida cornice di Villa Curti a Sovizzo, sarà presentato il libro redatto da Antonio Bolzon, Gianni Sandri e Gianfranco Sinico che racconta la storia del Sovizzo nei primi 50 anni. Una mostra fotografica, inoltre, farà da cornice all’evento.

V

Vigasio- Montecchio: il video che dimostra la gran partita giocata dal Montecchio e concretizzata da un Calgaro in piena forma autore di tre reti https://www.facebook.com/ssdvigasio/videos/2115492158678065/

Vicenza: si avvicina la cessione a Boreas ? Da www.biancorossi.net I segnali sono tanti e tutti portano in direzione di Boreas Capital Sarl. Lo stop all’esonero di Alberto Colombo, la proroga alla permanenza della squadra al centro tecnico di Isola Vicentina, e la presenza allo stadio “Druso” di Bolzano dell’ex direttore sportivo del Verona Mauro Gibellini che con Claudio Capuzzo, di fatto il consulente dell’ad di Boreas Francesco Pioppi come lo è stato dell’ex presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli, ha lavorato presso la società scaligera. Non bastasse, persone vicine al presidente di Vi. Fin. Marco Franchetto, hanno confermato come nei prossimi giorni (forse già domani) i legali delle parti potrebbero definire gli ultime dettagli. “ Sono moderatamente fiducioso “ – ha confermato l’avvocato vicentino che cura gli interessi della holding lussemburghese Roberto Atzeni – una prudenza giustificata visto quanto è accaduto finora, e considerati i tanti colpi di scena che hanno caratterizzato una vicenda che assomiglia tanto ad una telenovela. Boreas Capital, come del resto reso noto nei giorni scorsi, è in pole position e l’intesa stavolta dovrebbe essere raggiunta in fretta, non tanto per le scadenze IVA con l’Agenzia delle Entrate con cui, pagando una piccola ammenda si è ottenuta una proroga, ma perché nell’incontro informale tenutosi ieri i soci di Vi.Fin. hanno deciso che il Vicenza calcio adesso va ceduto.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano