Edicola

Edicola straordinaria: Comacchio esonerato, Bordignon a Fellette, Modena out !!

Avremmo voluto attendere domani, ma le notizie sono di quelle che fanno sensazione. Ecco dunque le novità di stasera

C

Classifica di C  Quando il Gs decreterà l’esclusione dal campionato del Modena, la classifica di C verrà riscritta così: Pordenone,  Renate* 21, Padova* 20, Albinoleffe, Bassano 18, Sambenedettese*, Mestre, Triestina*, Feralpi* 17, Vicenza* 15, Fermana 14, Sud Tirol, Teramo* 13, Gubbio* 11, Reggiana* 9, Ravenna* 7, Santarcangelo 6, Fano 5  Le squadre con l’asterisco hanno già effettuato il turno di riposo

F

Fellette: Il nuovo allenatore del Fellette dopo le dimissioni di Toaldo di due settimane fa,  è Gianni Bordignon, in passato già mister del Santa Croce, del Villaggio San Lazzaro e di formazioni giovanili del Bassanese. Oggi il Fellette è passato indenne dalla complicata trasferta nel derby romanese con la Virtus pareggiando per 1-1

Gianni Bordignon

I

Stadio Menti: tifosi infortunati dopo un litigio fra tifosi biancorossi (una parte voleva sostenere la squadra, l’altra parte riteneva più opportuno astenersi dal tifo per protesta nei confronti della società) un supporter biancorosso è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.  Un secondo tifoso questa volta della Sambenedettese è stato trasportato all’Ospedale dopo aver battuto la testa subito dopo un tafferuglio con tifosi biancorossi.

L

Lutto

Lutto a San Giovanni Lupatoto dove nella serata di venerdì in un tragico incidente stradale è deceduto un ragazzo di 19 anni,  Manuel Verdolin, giocatore della squadra Juniores del San Giovanni Lupatoto. Manuel in sella al suo motorino è andato a schiantarsi contro  la fiancata destra di una Seat Leon che all’improvviso gli ha tagliato la strada, probabilmente per svoltare a sinistra.  Quando  i soccorritori di Verona emergenza sono arrivati non c’era più niente da fare. Il suo cuore aveva già cessato di battere.

A volte capitano cose alle quali ogni spiegazione non ha senso.. ieri sera Manuel un ragazzo di appena 19 anni che faceva parte fino all’anno scorso come giocatore della nostra società si è spento per un incidente stradale. Che dire…le parole sono inutili in questo momento ci uniamo al grande dolore della famiglia. Oggi e domani per ricordarlo osserveremo il minuto di silenzio prima delle partite casalinghe (Dal sito facebook del San Giovanni Lupatoto)

M

Quarta sconfitta a tavolino, il Modena saluta il calcio professionistico I calciatori del Modena Fc hanno staccato oggi definitivamente la spina alla squadra, che non è scesa in campo nella trasferta a Santarcangelo, incassando così la quarta sconfitta a tavolino della stagione più triste della sua storia ultracentenaria. Confermato lo sciopero di calciatori della prima squadra – senza stipendio fin dal ritiro estivo – si era fatta avanti l’ipotesi di mandare in campo la squadra “Berretti”, ma così non è stato. Questa soluzione avrebbe di fatto prolungato magari di una settimana del Modena, ma era stata fortemente avversata da parte sia della Lega Pro, per evidenti motivi sportivi, sia dall’Assocalciatori, per altrettanto validi motivi sindacali. E così infatti è stato e il vivaio non è stato prestato ad un teatrino che sarebbe stato a dir poco imbarazzante. (Modena Today)

N

Nove: Il pareggio con il Rivereel seguito ad una serie di risultati ritenuti evidentemente inferiori alle attese ( la squadra non vince dalla gara con il Thermal dei primi di Ottobre) è costata la panchina a mister Carlo Comacchio.  La notizia è stata confermata sia dalla società che dell’allenatore che non ha voluto comunque commentare la notizia. Al momento, ovviamente, non è dato sapere chi sarà il nuovo allenatore della squadra.

Comacchio Carlo

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano