Giovanili Redazionali

Under 19: giovani virgulti sempre più interessanti

Portiere :

Nicolò Costa, 1998, Il Valbrenta passa indenne in casa della prima in classifica anche grazie agli ottimi interventi dell’estremo difensore.

Difensori:

Giacomo Dal Santo , 1997, il nostro inviato a Piovene ne tesse le lodi e lo inseriamo come fuori quota (è del 1997 e non del 1998)  perché si sta imponendo come uno dei migliori difensori della categoria.

Giacomo Dal Santo ritratto domenica a Piovene da Andrea Benedetti Vallenari

Luca Lorenzin, 1999, il nostro inviato conferma quanto di buono si è detto sull’esterno del Cartigliano che marca da veterano un giocatore di valore come Hakim Calgaro.

Lorenzin fotografato domenica a Montecchio

Daniele Milenkovic: disegno di pallone da calcio colorato 1999  Secondo gol consecutivo per l’esterno del Cornedo sempre meno una rivelazione e sempre più una realtà del nostro campionato.

Milenkovic

Pietro Sperman , 1998, sarà un caso ma da quando è entrato tre settimane fa per sostituire l’infortunato Borriero,  la Seraticense ha iniziato a macinare risultati.

Sperman Pietro difensore 1998

Centrocampisti:

Alex Boschiero, disegno di pallone da calcio colorato2000, Confermato  il giovane del Lakota ancora in gol.

 Stefano Michelon, disegno di pallone da calcio colorato2000,   accertato che il giocatore si chiama Stefano e non Mattia ed entrati in  possesso anche della sua foto, non possiamo che confermarlo visto che va ancora a segno con il Sarcedo

Stefano Michelon

Esterni offensivi:

Marco Manesdisegno di pallone da calcio colorato 1999, Calidonense  in gran forma e Manes ancora a segno

Marco Manes

Kevin Bordin, 2000, il ritorno di Piva Milanez non lo toglie dai titolari messi in campo da Sgrigna contro il Povegliano. E lui ricambia con una gara ricca di qualità  caratterizzata da una conclusione in sforbiciata di rara bellezza parata dal portiere avversario e da un assist proprio per il brasiliano.

Kevin Bordin

Attaccanti

Matteo Casarotto, 1998, il nostro inviato che lo ha visto in azione riferisce di un giocatore dotato sul piano della tecnica individuale, e di una velocità di esecuzione che mette in difficoltà gli avversari.

Casarotto contrastato da Di Gennaro nella gara di  Montecchio (foto Formisano)

Jatta Matar 1998,disegno di pallone da calcio colorato disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio coloratoquattro reti nella stessa partita  e l’Azzurra Sandrigo ritorna  a correre.

Sull'Autore

Federico Formisano