Redazionali

Under 19: il nostro calcio ha bisogno di nuova linfa

Scritto da Federico Formisano

Portiere :

Edoardo Nicolè, 1998, Buona prova dell’estremo difensore del Camisano, che rimane indenne dagli attacchi della Calidonense e interviene sempre con sicurezza.

Difensori:

Jody Kokona, 2000,  Mister Taccardi lo aveva già fatto esordire nel Trissino lo scorso campionato facendogli giocare ben dieci partite. Anche Cappellini e adesso Venturini lo utilizzano con frequenza.  Evidentemente i tecnici riscontrano nel ragazzo doti di affidabilità .

Kevin Rigodanzo 2000  sempre più autorevole il giovane che mister De Forni utilizza con continuità. Il Montecchio porta a casa un punto dall’insidiosa trasferta di Pozzonovo.

Nicholas Viadarin , 1998, Il nostro inviato a Sossano sottolinea la sua prova attenta in marcatura di un  big come Bertelli  della Nova Gens

Nicholas Viadarin fotografato ieri da Federico Formisano

Ilario Ziliotto, 1999, le cronache riferiscono che il giovane difensore del Cartigliano opposto agli ottimi attaccanti della Vigontina fa una prova dignitosa ed attenta dimostrando carattere e personalità

Ziliotto Ilario

Centrocampisti:

Enrico  Melis, disegno di pallone da calcio colorato1998,   il fratello giovane dei Melis realizza la sua prima rete regalando al Chiampo una vittoria che avvicina i gialloverdi di Nicolè alla testa della classifica.   Oltretutto il centrocampista segna una bella rete di testa.

Albion Shala, 1998, l’ex camisanese contribuisce alla netta vittoria del Marola in casa del Gambellara.

Esterni offensivi:

Kevin Bordin, 2000, nella vittoria del Longare a Garda c’è anche stavolta il suo zampino: è su di lui che viene commesso il fallo che produce il calcio di rigore poi trasformato da Fortunato 

Kevin Bordin

Gabriele Martelladisegno di pallone da calcio colorato 1998, Il Valbrenta sotterra di reti il povero Nove e il giovane centrocampista entra nel tabellino con un rete di ottima fattura ma anche con una gara puntuale e attenta.

Attaccanti

Filippo Carollo Canale, disegno di pallone da calcio colorato1998, segna la rete che apre alla vittoria dell’Azzurra Sandrigo: certo che con Maita e  Jatta Matar compone un trio offensivo di grande valore.

Carollo Canale ( di spalle) fotografato da Delfino Sartori con Maita

 Luca Rampazzo, disegno di pallone da calcio colorato1998, l’attaccante dell’Arcugnano conferma la sua vena realizzativa.

Luca Rampazzo

Citazione: per il portiere Vincenzo Monaco del 2000 che ieri ha esordito con la maglia delle Alte.

Sull'Autore

Federico Formisano