Edicola EVIDENZA

L’edicola del giorno dopo: fioccano i cambi… ( con aggiornamenti)

 

C

Carmenta Si è dimesso mister Enrico Bevilacqua dopo la sconfitta del Carmenta con l’Union RSV. Il Carmenta ha ottenuto 12 punti nelle 11 gare sin qui disputate. Ma soprattutto la squadra rossoblu ha avuto una flessione di rendimento che le è costata tre sconfitte consecutive con Fontanivese, Cassola e appunto Union RSV. L’ultima vittoria della squadra di Carmignano risale al 30 ottobre quando fu violato il campo di Bolzano Vicentino. Per il momento la società non ha comunicato il nome del nuovo allenatore.  L’ex direttore generale Lorenzo Gori ha scritto su Facebook Mi auguro che tutti i giocatori della prima squadra passino una notte insonne davanti allo specchio. Paga per tutti un allenatore che è stato prima di tutto un uomo vero fino alla fine. Grazie di tutto  Enrico Bevilacqua per due anni irripetibili trascorsi insieme. Resterai nella storia del Carmenta tra quelli che hanno lasciato un segno ed un ricordo indelebile. Chapeau.

Enrico Bevilacqua

Coriano Un esonero  nel veronese a Coriano dove è stato lasciato a casa Andrea Turozzi. Da Martedì la squadra sarà guidata da Alberto Fiorini, ex Borgoprimomaggio.

M

Monte di Malo

Si è dimesso Cristian D’Agostino allenatore del Monte di Malo. Ieri la squadra ha perso 3-1 in casa con l’Eurospin Lugo e attualmente è terzultima con 7 punti davanti al Novoledo che ha un punto in meno e al Breganze fanalino di coda con 4 punti. L’allenatore  aveva già presentato le dimissioni un mese fa ma la società le aveva respinte chiedendogli di rimanere al suo posto. Dopo l’ennesimo insuccesso D’Agostino ha rassegnato irrevocabilmente le dimissioni.  “Non ci dormivo più di notte – ha ammesso l’ex mister del New Team, del Rozzampia e del Breganze – e   non riuscivo ad intravvedere risposte positive da parte dell’ambiente- Mi dispiace per i giocatori ma spero che sappiano trarre voglia di riscossa dal mio gesto” Adesso la parola passa alla società che dovrà indicare il nome del nuovo allenatore.

Cristian D’Agostino con Brazzale allenatore del Malo

V

Valdagno Vicenza : già la settimana scorsa si parlava del possibile esonero di Pippo Lelj mister del Valdagno Vicenza. Allora si ipotizzava l’arrivo al suo posto di Piero Stivanello, che nel frattempo ha preso la strada di Sarcedo.  Ma adesso cosa farà il presidente Coda?  valuterà l’ennesima sconfitta della squadra e prenderà a malincuore la decisione di cui stiamo parlando o concederà un’altra chance al proprio mister, anche in previsione della riapertura delle liste di trasferimento che potrebbero portare nuova linfa ai valdagnesi? Oggi la squadra è andata in vantaggio a Bardolino grazie ad una rete di Bressan, ha tenuto un tempo. Poi è stata rimontata sul pari e nel finale ha subito la rete decisiva che l’ha fatta tornare dalla lunga trasferta sul lungo con un pugno di mosche.

Lelj Filippo

Pippo Lelj

Vicenza: E’ stato direttamente il presidente in pectore  Pioppi a comunicare l’esonero di mister Colombo.  Così come un mese fa la Boreas aveva probabilmente impedito che il tecnico fosse lasciato a casa dalla compagine societaria, così oggi non è riuscita a trovare giustificazioni alle ultime improponibili e sconcertanti esibizioni della squadra. Al momento la squadra sarà guidata dal secondo Tonino Praticò, ma torna di attualità il nome di Lerda  che è ancora legato alla società biancorossa.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano