FUTSAL

C1 & C2 FUTSAL: ROSSANO E MONTECCHIO VOLANO! SCHIO E VIRTUS CHE GOLEADE!

|Foto Mister Ferraro (Schio) che rientra alla grande in panchina dopo la squalifica|

Copertina di C1 tutta dedicata a United Rossano e Montecchio Futsal, entrambe in super serie positiva da più giornate. Gli uomini di Simionato sono secondi a 23 punti (seppur -7 dall’imprendibile Altamarca) vivono una gran stagione, l’8-2 rifilato a domicilio allo Sporting Padova ne è l’ennesima prova. Doppiette per Casara e Campagnaro, centri per Biasuzzi, Zakari, Magon e Fincato.

Vola anche il Montecchio futsal, 9-5 perentorio al Padova C5. Pegoraro e Peretto in gol due volte, Zoppellaro, Facchin, Rossato, De Generi e Dal Maso completano il quadro. Montecchio ora terzo da solo.

Derbissimo tra A-Team di mister Culpo e Cosmos Nove di Tosin, prevalgano gli arzignanesi 6-1. Rossobianco blu ora da soli al quinto posto, tre vicentine ai playoff. In gol De Carvalho, Negro, Culpo, Tumiatti con una doppietta e Fahmi. Gol bassanese di Martini

Il Nove mantiene comunque una buona posizione per il momento, e la sconfitta di venerdì non dovrebbe intaccare troppo la crescita dei gialloblu. Purtroppo il San Tomio fatica a recuperare i suoi effettivi, emorragia che dura da tante giornate, il mercato invernale potrebbe essere la chiave per i biancoazzurri che perdono sul parquet di casa per 2-6 col Sedico. Reti maladensi di Djordjevic e Pavlovic.

Schio e Virtus prendono perentoriamente la scena, 11 a 1 nel derby col cresole per gli uomini di Ferraro che continuano la corsa di testa. 13-2 per quelli di Dal Bianco al malcapitato Cuore&Avanzi. Ofuscato un Valli sugli scudi, 8-2 alla Pressana sul parquet di casa, grandissimo risultato per gli uomini di Lotti. L’Isola cede di misura 1-0 sul campo dell’Audace mentre la Compagnia capitola a Verona con l’Atletico per 4-1.

Brutte notizie dagli altri gironi, il Noventa perde 8-2 in casa con la quotata Vigoreal, mentre nel gruppo C Atletico Bassano e Mussolente incassano otto e sei gol rispettivamente da Nervesa e Marco Polo.

ABV

Sull'Autore

Andrea Benedetti Vallenari