Calciomercato

Calcio mercato del Venerdì: Camparmò e Kercuku colpi del giorno

Aggiornamento delle 18.30

Cassola: l’esterno Racaj Kustrim classe 1994, chiude la sua esperienza al Cassola rientrando per fine prestito al Vedelago. Il giocatore ha giocato 8 partite e realizzato un gol con la casacca rossoblu. Il ds Galioto valuterà con società e tecnico se sostituire il giocatore sul mercato di dicembre.

Montebello: L’attaccante Davide Sarti lasciato libero dal Montebello si è accasato allo Zevio.

 

Primi aggiornamenti

A

Arsenal: Due uscite dall’Arsenal con il mediano Stefano Meneghini (classe 1987) che si è liberato e che potrebbe andare al Colceresa o al Cà Ba Marchesane e l’attaccante Alessandro Valente del 1994 che è ritornato al Bessica per fine prestito. Con l’infortunio di Tarraran adesso l’Arsenal cerca almeno un attaccante per rinforzare un reparto in difficoltà.

Alessandro Valente

B

Bassan Team Motta: Dopo Federico Ballardin passato alla Pedezzi anche il gemello Luca, attaccante del 1974,  lascia il Gazzo e si accasa al Bassan Team Motta.

Luca Ballardin

C

Camparmò: E’ ufficiale il passaggio di  Paolo Camparmò alla Belfiorese. L’attaccante classe 1989, lascia dunque la Marosticense che dovrà ora cercare sul mercato un adeguato sostituto.

M

Marola Il Marola calcio annuncia di essersi assicurato le prestazioni di  Sledar Kercuku attaccante del 1997 del Mestrino. Il Marola ha ottenuto il si del giocatore nonostante molte squadre di categoria superiore lo corteggiassero. (in copertina il giocatore ex Mestrino in azione)

N

Nove: Dopo aver ceduto Ale Stefani al Castion, il Nove probabilmente non opererà acquisti e rimarrà così con l’attuale rosa.  Si punta molto sul recupero di Samir Hannioui che dopo l’incidente stradale di un mese fa ha recuperato e potrebbe tornare in rosa già dalla prossima domenica.

O

Orsiana: L’Orsiana ha tesserato l’attaccante del 1990, Vincenzo Doria, ex Molina e Alto Astico che quest’anno era passato al San Vito Cà Trenta,

P

Pozzonovo: l’attaccante classe 1995, Francesco Rampin  passa dall’Abano al Pozzonovo. Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Padova, ha giocato anche con l’Este prima di approdare all’Abano dove ha disputato 61 partite in serie D.

V

Vicenza (società): abbiamo deciso di non parlare più dei problemi societari del Vicenza Calcio almeno finchè non ci sarà chiarezza sul passaggio delle quote e sulla situazione generale.  Noi siamo veramente stanchi di questi stucchevoli balletti in cui ognuno dice la sua.  Ai tifosi le notizie certo non mancano con Giornali e siti internet che vivisezionano in diretta gli avvenimenti. Noi continueremo ad occuparci delle cose serie. E in questo momento anche la dirigenza delle squadre di terza categoria si comporta in maniera più lineare di certi personaggi.

Vicenza (mercato)  il ds del Vicenza Moreno Zocchi starebbe trattando il centrocampista croato Josip Balic (1993) , dalla squadra slovena del  Krsko (da tuttomercatoweb.it )

Feste di Natale  e tornei

Arzignano

Domenica 10 dicembre allo stadio Dal Molin al termine della gara di  Serie D  tra Arzignano Valchiampo e Clodiense, ci sarà il classico appuntamento per tutti i tesserati giallocelesti e loro famigliari con cioccolata calda e pandoro! Vi aspettiamo numerosi!

Calidonense

Sabato 16 dicembre dalle ore 15.30 vi aspettiamo allo stadio comunale per scambiarci gli auguri di natale e condividere un momento di festa assieme: prima squadra, settore giovanile, allenatori, dirigenti e simpatizzanti. Vi aspettiamo numerosi!!

Novoledo

L’A.S.D. CalcioNovoledo-Villaverla, in collaborazione con il Calcio Thiene 1908 organizza il Primo Torneo in memoria di Luciano Brusaterra, storico dirigente della società villaverlese mancato lo scorso agosto. Il “Mundialito 2017” è aperto per i ragazzi nati tra il 2003 e il 2009, da Giovanissimi a Pulcini, e si svolgerà dal 27 al 30 dicembre presso i Campi di Calcetto di Villaverla in Via Stadio”.

San Paolo: Venerdì 22 dicembre la festa di Natale del San Paolo; in Via Gagliardotti, venerdì 22 dicembre alle ore 17.30 il San Paolo invita tutti gli atleti, i genitori, i simpatizzanti alla Festa di Natale; saranno consegnati anche i diplomi agli atleti che si saranno particolarmente distinti.

Stanga Vi Est: Venerdi 15 ore 20.00 presso il Viest Hotel: cena Sociale natalizia dell’Asd Stanga Vi Est aperta a tutti i tesserati, ex atleti, famiglie, amici tutti e simpatizzanti dei nostri colori. Serata con ricco buffet con posti a sedere ed animazione musicale.

Virtus Cornedo: Sabato 16 dicembre  Festa di natale della Virtus Cornedo

Inizio ore 17.00 OPEN PARTY…cioccolata calda, vin brulè e panettone per tutti
ore 17,30 consegna GADGEST a tutti gli atleti
ore 18.00 consegna pacco a tutte le famiglie
ore 18,30 intervento della società e dell’amministrazione comunale
ore 19,00 spaghetti party & musica con il gruppo “ON MY WAY”
ore 22,00 chiusura evento.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano