Calciomercato

Calciomercato del giorno dopo

A

Arzignano: confermata la nostra anticipazione di ieri sull’arrivo di Andrea “Andy” Nobile all’Arzignano. Il giocatore che si era in particolare affermato nel Mestre, ha giocato da gennaio nel Piacenza. Con l’arrivo di Nobile l’Arzignano ha potuto rinunciare a Veratti l’attaccante arrivato in estate  e al centrocampista Ferretti che ora sono sul mercato. L’Arzignano in conclusione di mercato chiude con gli arrivi di Casagrande Contri,  Valenti e Nobile e con le partenze di Santuari, Turea, Kostadinovic, Ferretti e Veratti.

B

Bassano: Potrebbe arrivare a Bassano Loris Zonta, centrocampista del 1997 attualmente al Pisa ma con cartellino dell’Inter. Il giocatore originario del bassanese potrebbe essere uno dei primi arrivi sul mercato di gennaio.

Zonta Loris

C

Calidonense: Dopo 5 stagioni di onorato servizio alla Calidonense soprattutto come portiere di riserva di Andrea Nardon (anche se utilizzato in più di qualche occasione), Daniele Rosario , classe 1987, è stato lasciato libero dalla Calidonense. Il giocatore che in passato ha giocato anche con Sossano, Tezze e Chiampo e che è cresciuto nell’Arzignano è quindi sul mercato  degli svincolati.  La Calidonense sostituirà per il momento Rosario con Giovanni Frigo portiere degli Juniores ma da gennaio arriverà Alberto Pozza, classe 1999, dal Bassano.

Daniele Rosario

G

Giarolo: il difensore della Virtus Cornedo, Massimo Giarolo, classe 1982, è diventato papà di un bel maschietto. A Lui e alla mamma del piccolo gli auguri da parte della società. E ovviamente le nostre felicitazioni.

L

La Contea: Non è andato in porto l’annunciato arrivo di Marko Filotto dal Brogliano. Il giocatore che in estate era passato in prestito al Real San Zeno, per essere nuovamente trasferito, avrebbe dovuto rientrare al Brogliano entro il 30 novembre. Adesso Filotto torna al Brogliano che lo potrà utilizzare nel campionato di terza categoria.

M

Montebelluna:  La formazione trevisana di serie D ha svincolato gli attaccante Stefano Fantinato del 1992 e Alessio Busatta del 1998.

V

Vicenza: Nel Vicenza oggi in campo con l’Albinoleffe alle 14.30 al Menti, non potranno giocare gli infortunati Beruatto, Ferchichi e Salifu. Beruatto ha un problema importante alla spalla che potrebbe tenerlo fuori per i prossimi tre mesi. La probabile formazione del Vicenza: Valentini, Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Romizi, De Giorgio, Alimi; Lanini, Comi, Giacomelli. A disposizione Fortunato, Bianchi, Turi, Magri, Tassi, Bangu, Di Molfetta, Ferrari, Giusti ed i giovani Tardivo e Sbrissa.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano