Giovanili

Under 19: segnano anche i difensori nell’ultimo dream team

La settimana prossima pubblicheremo la formazione dei giocatori più segnalati nel girone d’andata. Ecco intanto gli undici della 15 giornata.

Portiere :

Filippo Farronato, 1998, l’Eurocalcio torna al successo con il giovane portiere che prende il posto dell’esperto Andrighetto.

Filippo Farronato

Difensori:

Luca Lorenzin ,disegno di pallone da calcio colorato 1999,  – Cartigliano; Sale in cattedra nella ripresa del derby perso con la Marosticense: bel gol di testa, cross invitanti, senza dubbio il migliore in campo dei suoi (segnalazione del nostro inviato)

Lorenzin Luca

Paolo Minopoli, disegno di pallone da calcio colorato1999, il difensore dell’Isola Castelnovo si scopre anche realizzatore e il suo gol regala alla sua squadra il pareggio contro il Breganze


Ernesto Mucenj , 1998 il derby vinto con il Longare vede l’ottimo prova del difensore della Seraticense.


Mario Palermo, 1997, – Marosticense; Dalle sue parti si aggira Mattioli ma il terzino rossonero contiene bene, senza disdegnare la fase offensiva. Gara di carattere (segnalazione del nostro inviato)

Palermo Mario Euro

 Centrocampisti:

Wallisou Bance,disegno di pallone da calcio colorato 1999  un suo gol regala al Carmenta l’insperato pareggio nel finale della gara di Pianezze.

Simone Fava, 1998,  il centrocampista fa una gara ordinata e puntigliosa in un Montecchio ancora vincente.

Fava Simone

Esterni  offensivi

 

Gabriele Martella disegno di pallone da calcio colorato 1999,  Il Valbrenta   strapazza il Sarcedo e l’esterno fa un gran prova (segnalazione del nostro inviato)

Martella nella foto di Andrea Benedetti Vallenari

Giuseppe Telatin,disegno di pallone da calcio colorato 1998, nella mezza impresa della Juventina Laghi a Camisano c’è anche lo zampino del  giovane esterno che compie una magia  accentrandosi e facendo partire un tiro a giro che il portiere del Camisano non riesce a respingere.

Giuseppe Telatin (foto Formisano)

Attaccanti

Cesare Bressan,disegno di pallone da calcio colorato 1998, Valdagno Vicenza, apre le danze con una bella rete peccato che dopo il Villafranca mostri di essere la capolista e faccia sua gara e titolo di campione d’inverno.

Bressan

Edoardo Lazzari, 1999,  Il Cornedo vince con l’ex capolista Mestrino e l’ex arzignanese sostituisce molto bene Harrison Nwanyanwu.

Una nota a margine: il selezionatore regionale della rappresentativa Juniores Albino Pillon ha convocato per un test con la Lombardia cinque giocatori vicentini: Artuso del Camisano, Mucenj della Seraticense, Iubatti e Pegoraro del Summania, e Milenkovic appena passato dal Cornedo alla Calidonense. Fa piacere riscontrare che tutti questi ragazzi sono stati inseriti più volte nel nostro dream team..

Sull'Autore

Federico Formisano