Serie C

Parole, parole, parole….

L’innominato va a Isola (arrivando in notevole ritardo con la giustificazione dell’Assemblea), incontra la squadra e promette il pagamento entro la data della scadenza. Poi incontra una rappresentanza dei tifosi (quattro persone) e con loro rassicura:

  • c’è l’intesa con Vi Fin e quindi da domani si tornerà a parlare di calcio
  • gli stipendi saranno pagati prima della scadenza
  • Nei prossimi giorni presenterà il nuovo organigramma societario: nella stanza dei bottoni entrerà un noto esponente del Mondo del Calcio Nazionale non meglio individuato. Da domani verranno anche comunicati i nomi dei soci che finora non hanno voluto apparire in questa operazione.

Il nostro inviato a Isola ha parlato anche con i giocatori che temono che si tratti delle solite promesse vane. I giocatori continueranno a giocare per la maglia biancorossa fino al 10 gennaio. Poi decideranno il da farsi sentita l’Aic.

A Isola oggi c’erano un centinaio di tifosi che hanno solidarizzato con la squadra ed esternato le loro preoccupazioni. I giocatori hanno ribadito la loro volontà di dare ancora il massimo per i colori biancorossi ma ovviamente non potranno andare oltre alla data stabilita.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano