Giovanili

Under 19: si ritorna con molte segnalazioni

Portiere :

Pietro Poletto, 1997, Il Sovizzo perde ma l’estremo difensore appena arrivato dal Longare si disimpegna bene

Difensori:

Luca Bozza, disegno di pallone da calcio colorato1999,  Oltre a fare la solita gara di sostanza si distingue nel  Valbrenta, vittorioso a Camisano,  con una rete.

Marin Busuioc disegno di pallone da calcio colorato ,1999, Tezze, i nostri inviati sottolineano la buona prova del difensore che si fa trovare pronto alla deviazione sotto misura e segna un gol assolutamente decisivo.

Il gol di Busuioc (foto Ierardi)

Luca Lorenzin , 1999,  Il Cartigliano è sempre la squadra migliore della nostra provincia ma soprattutto con la miglior difesa;

Lorenzin Luca

Ernesto Mucenj , 1998 La Seraticense vince una gara combattuta e nervosa con un ottima prova del difensore sempre titolare nella squadra di Cortellazzi.


 

Centrocampisti:
Ahmed Kindo  1998,  Il Trissino perde con il Rivereel ma il nostro inviato sottolinea la sua prova che per un quasi esordiente è comunque importante.

Kindo (foto Formisano)

Stefano Michelon,disegno di pallone da calcio colorato 2000,  Il giovanotto salva il Sarcedo dalla sconfitta con un gol nel finale.

Esterni  offensivi

Bressan Davide, 2000,  Bella prova del Longare nel veronese e conferma dell’esterno che entra nelle azioni più pericolose della sua squadra.

Andrea Lunardi, disegno di pallone da calcio colorato1999, Rivereel, schierato sulla corsia di sinistra gioca una gara pugnace; nel primo tempo sbaglia un gol fatto ma nel secondo tempo si rifà con gli interessi. (segnalato dal nostro inviato)

Lunardi supera Kokona (Foto Formisano)

Attaccanti

Cesare Bressan, disegno di pallone da calcio colorato1998,  Le partenze del Valdagno Vicenza sono sempre sprint grazie anche alle reti del suo attaccante più prolifico.

Bressan festeggiato ieri dopo il gol (Foto Elisa Calzati) 

Nicola Urbani,disegno di pallone da calcio colorato 2000, Il Montecchio San Pietro torna al successo e il giovane attaccante si segnala per una rete e per una partita di grande sostanza.

Segnalazione:

per Marco Guidolin (98) del San Pietro Rosà autore di una rete e di una buona prova

.

Sull'Autore

Federico Formisano