Giovanili

Under 19, spettacolo, gol, temperamento e classe nei nostri giovani talenti !

 Portiere :

Alessandro Boaretto 1997,  Battuto solo dal compagno di reparto Aliberti, il portiere del Valdagno Vicenza ha tenuto a galla la sua squadra con ottimi interventi.

Nella foto di Elisa Calzati uno dei numerosi interventi di Boaretto

 Difensori:

Davide Bressan, 2000,  nel Longare tornato con un punto da Cadidavid sottolineato la buon prova dell’esterno.

Davide Bressan

Matteo Fiorentini, 1998, Il  Rivereel passeggia sulla Juventina Laghi ma la difesa non corre pericoli e Fiorentini se la cava alla grande.

FIORENTINI MATTEO

Matteo Fiorentini

Samuele Rossi , 2000, per il giovane talento della Marosticense, in settimana è arrivata la soddisfazione della convocazione ad una selezione della rappresentativa regionale. E domenica una prova di grande attenzione nel pareggio di Vigonza.

Rossi Samuele

Pietro Sperman , 1998, Sempre più impermeabile la difesa della Seraticense e la prova del difensore viene sottolineato dai tecnici.

Sperman Pietro difensore 1998

 Centrocampisti:

Riccardo Comarin, 1998, Il Cartigliano non è più la squadra brillante di inizio stagione, ma il giovane centrocampista si mette comunque in evidenza ed iscrive anche il suo nome nel tabellino dei marcatori.

Riccardo Comarin

Tommaso Vivian, 2001,  fa il suo esordio con la maglia del Sette Mulini e gioca 95’ con grande autorevolezza e bravura (è ancora in età Allievi) Va anche alla conclusione e sfiora il gol con un tiro da fuori area.

 Esterni  offensivi

Emanuel Asomah 1998, A luglio l’esterno già convocato nella nostra Under 19 era passato dal Rosà  al Cartigliano. Ma alla corte di Ferronato era rimasto solo per un paio di allenamenti perché poi per motivi di lavoro aveva dovuto abbandonare l’Eccellenza. Ripescato dal Mottinello in Prima Categoria è tornato a farsi notare e anche a segnare un gol nella gara comunque persa dalla sua squadra.

Asomah

Nicola Carretta, 1999, Nel bel successo del Silva in casa del Gambellara, lui ci mette una buona gara e soprattutto il gol decisivo.

Attaccanti

Alberto Cuccarolo , 1998,  il nostro inviato ne sottolinea la bella  prova ed il gol decisivo nel Le Torri vincente contro la Pedemontana. Peccato solo che nel finale si faccia espellere.

Cuccarolo (foto Andrea Benedetti Vallenari)

Cristian Bassan, 1998, Finalmente nella Junior Monticello ha trovato il modo di giocare con continuità. Ieri ci ha messo del suo nel pareggio con il Grumolo grazie ad una rete che ha salvato la sua squadra.

Bassan Cristian

Cristian Bassan

Sull'Autore

Federico Formisano