Giovanili

Under 19, alla scoperta dei volti nuovi

Portiere :

Nicola Saggioro, 2000, Gli attaccanti del Camisano riescono a perforare la difesa del Rivereel  in una sola occasione. E i nostri osservatori parlno di una prova molto convincente.

Saggioro

Difensori:

Enrico Bertoldo, 1999, il nostro inviato a Piovene sottolinea l’ottima prova sulla fascia destra del difensore del  Summania

Bertoldo nella foto di Andrea Benedetti Vallenari

Mattia Dissegna 1999, Il  Rosà è in un ottimo periodo di forma grazie all’apporto dei suoi giovani e Dissegna fa una gara molto giudiziosa e attenta.

Manuel Franzina,disegno di pallone da calcio colorato 1998  Va in gol con l’ Spf anche se non basta ad evitare la sconfitta della sua squadra.

Manuel Franzina

Luca Lorenzin, 1999,  Il Cartigliano non ha più la miglior difesa dopo le 3 reti subite a Belfiorese ma dal veronese ci parlano comunque di un’ottima prova di Lorenzin

Luca Lorenzin

Centrocampisti:
Simone Fava, 1998, Segnalata la prova di Fava nel Montecchio per continuità e ottima visione di gioco.

Fava Simone

 

Giovanni Radossi, disegno di pallone da calcio colorato1998, torna al gol con il  Bp 93  e permette alla sua squadra di rimanere in  testa alla classifica.

Giovanni Radossi

 

Esterni  offensivi

Emanuele Bianco, 1999, Lo Schio sta ruotando molti giovani e lui è spesso tra i titolari. Il nostro inviato ne sottolinea l’ottima prova.

 

Kevin Bordin, 2000, i nostri osservatori a Longare ci dicono che è stato il migliore in campo nella gara contro la Montebaldina.

Kevin Bordin

 

Attaccanti

Marco Basili, disegno di pallone da calcio colorato 98, dopo un periodo travagliato dagli infortuni torna al gol tenendo il Lakota al comando della classifica.

Basili Marco

Massimiliano Mezzina, 1998, Vittadello lo schiera titolare dal primo minuto e lo lascia in campo fino a tre minuti dalla fine preferendolo nientemeno che a Bressan. E lui lo ripaga con una prova di grande continuità ed impegno che permette al  Valdagno Vicenza di portare a casa un punto dall’ostico campo di Pozzonovo.

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano