Seconda Categoria

Zero passi in avanti per Novoledo e Breganze

Una partita brutta che rispecchia l’andamento in classifica delle due squadre, rispettivamente al penultimo e terzultimo posto del Girone F. Nella prima frazione meglio il Novoledo Villaverla, che sfiora il vantaggio con Fontana su calcio di punizione e con una conclusione di Dalla Stella; secondo tempo invece povero di occasioni, in cui emergono tutte le difficoltà in fase realizzativa per entrambe le compagini.

Tiro Dalla Stella

Il pareggio non soddisfa nessuno, dato che il Breganze resta sempre a -7 dalla quartultima Giavenale (19): se questa distanza non dovesse ridursi al termine del campionato, gli scledensi otterrebbero la salvezza diretta mentre sarebbero condannate allo spareggio proprio Breganze e Novoledo Villaverla.

Il Breganze sceso in campo contro il Thiene

Superati i due terzi di campionato i rossoverdi, che non hanno ancora risolto la crisi tecnica dopo le dimissioni di Mariga, nel prossimo turno faranno visita al Valli; gara casalinga invece per i ragazzi di De Tomasi, che riceveranno l’Azzurra Maglio.

 

NOVOLEDO VILLAVERLA [0]: Dagli Orti, Guglielmi, Fontana, Tuccori, Mabrouki, Farresin, Costa (C) (80′ Trevisan), Tecchio (68′ Dall’Igna), Dalla Stella (54′ Grolla), Cailotto, El Mannouni Ahmed. A disposizione: Mangione, Pigato, Zanini. All. /

BREGANZE [0]: Antoniazzi, Farina, Simeoni, De Rossi, Baldinelli, Bergamin, Peltran (91′ Maculan), Guazzo (C), El Mannouni Mourad, Rodighiero (65′ Hachem), Vicentini. A disposizione: Bertacco, Rizzotto, Cattelan, Guerra, Samhhine. All. De Tomasi.

Arbitro *: Benetti di Vicenza.

Ammoniti: Fontana e Farresin (NV), Vicentini (B).

 

*Gara iniziata con 40′ di ritardo per infortunio del direttore di gara.

 

 

Sull'Autore

Matteo Parma