Juniores

Juniores Provinciali: eccoci alla ventesima giornata

Girone A

Bassan Team Motta  –  Orsiana 0 – 2

Marcatori: Zaltron, Autorete (Orsiana)

Bissarese  –  Molina 0 – 3

Breganze  –  Valli 1 – 2

 Calcionovoledo Villaverla  –  P. G. S. Concordia   0 – 5

Marcatori:Cavedon, Sene, Scolaro, Scauzillo, Sanogo (P. G. S. Concordia)

Monteviale  –  Poleo Aste 2 – 1

San Vito Ca Trenta  –  Isola Castelnovo 3 – 1

Thiene  –  Dueville Calcio 1 – 1

Marcatori: Manfrin(Dueville Calcio), Casarotto (Thiene)

Un gol per parte, un’espulsione per parte. Il Thiene in vantaggio all’inizio del primo tempo ha ceduto nel finale. Sprecate numerose occasioni da entrambe le squadre. Risultato finale che rispecchia l’andamento della gara

Da facebook Thiene

Da facebook Dueville

Riposa: Calcio Sarcedo

Il Punto: Il Sarcedo  riposa ed il San Vito Cà Trenta vincendo si avvicina. Adesso le squadre sono a parità di partite giocate con il Sarcedo avanti di tre punti.   Al terzo posto rimane l’Orsiana che è andata a vincere sul campo del Motta. Vince anche il Valli. Il Concordia passeggia sul Novoledo restando in quinta posizione.

Girone B

Altavilla Calcio  – San Vitale 4 – 1

Marcatori:Raschietti, 3 Zanotto (Altavilla Calcio)

Calcio Tezze  –  Real S. Zeno2 – 2

Primo minuto e miracolo del portiere texano su colpo di testa di Dal Maso… Forcing del Real da subito, i ragazzi giocano bene e tengono molto bene il campo…
Si fa vedere il Tezze ma il tiro dell’attaccante viene respinto in angolo da un attento Fracasso..
Real in vantaggio con Romellini che di testa supera il portiere avversario su gran cross di Rankovic…
Galiani vicino al goal su azione di calcio d’angolo ma non riesce a impattare il pallone da pochi passi dalla porta…
Al 32′ raddoppio Real con Tanello che raccoglie un assist di Ferraro che va sul secondo palo e di sinistro insacca…
Sulle ali dell’entusiasmo il Real continua ad attaccare e giocare bene…
Grande tiro di Bergozza dai venticinque metri ma il portiere si supera con un grande intervento…
Altra grande azione del Real, palla di Ferraro nel bel mezzo dell’area che trova Brunialti che di destro calcia alle stelle…
Sussulto del Tezze che su azione di calcio d’angolo trova il goal dell’ 1-2 che riapre la partita…
Prima della fine del tempo altra occasione per il Real ma Ferraro calcia addosso al portiere…
Inizia il secondo e qualche occasione di troppo capita alla squadra del Tezze prima con un colpo di testa di un centrocampista che termina fuori di un niente e poi con una gran parata di Fracasso su un altro colpo di testa di un loro attaccante…
Il Real riprende in mano il gioco e si fa rivedere in attacco…
La più nitida occasione capita sui piedi di Galiani su azione di calcio d’angolo, gli arriva il pallone sul secondo palo ma da pochi passi calcia sull’esterno della rete… A cinque minuti dalla fine arriva la beffa per il Real con il goal del pareggio del Tezze sempre su azione di calcio d’angolo…
Cinque minuti di recupero, punizione per il Tezze che crea una mischia pericolosa in area e sul capovolgimento di fronte, punizione per il Real…forte tiro di Tanello che termina però nelle braccia del portiere…
Il derby termina così..2-2; Sabato prossimo turno di riposo e poi la sosta del campionato. Si ritorna in campo tra tre settimane in trasferta con il Ponte dei Nori.
(dal sito del Real San Zeno)

Castelgomberto Lux  –  S. Paolo   1 – 2

Marcatori:Chiarello (Castelgomberto Lux)

La Juniores non riesce a sfruttare al massimo le occasioni e cede 2-1 al San Paolo. (dal sito del Castelgomberto)

Ponte Dei Nori  –  Altavalle Del Chiampo 1 – 3

Real Brogliano  –  Brendola 0 – 2

Marcatori:Sartori, Morin (Brendola)

Real Vicenza  –  S. Lazzaro Serenissima  

Union Olmo Creazzo  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   2 – 2

Torna in casa dopo la vittoriosa trasferta di Valdagno, di una settimana fa, la nostraJ uniores. L’avversario è la squadra delle Alte che all’andata ci creò non poche difficoltà.
Primo affondo per I locali con Ghezzo sulla destra che serve al limite Bazzi che calcia alto. Fascia opposta ci prova Portinari ma viene bloccato dal portiere in collaborazione con il centrale. L’occasione grossa arriva al 12° con Portinari che ispira per Rinaldi che si ritrova davanti al portiere bravo a bloccare e respingere il suo tiro. Il Creazzo insiste bucando spesso e volentieri le fasce mancando però di concludere una volta che la palla arriva in area. Le Alte spezzano la pressione del Creazzo con una conclusione de numero 10 che non crea problemi a Sottoriva. Insistono gli ospiti trovando un varco sulla sinistra con l’esterno di competenza che va a concludere costringendo Sottoriva a deviare sul palo e quindi in angolo. Sulla conseguente battuta bravo ancora Sottoriva ad allontanare il pericolo con I pugni. Torna in avanti il Creazzo con Zampese che viene fermato dal portiere, l’azione continua con Portinari che salta due uomini in area per vedersi, poi, bloccare la conclusione, la palla gli resta tra I piedi e serve Tonello al limite il cui tiro costringe il portiere a rifugiarsi in angolo. Ancora Creazzo con un’azione da fascia a fascia che favorisce Ghezzo che viene fermato in angolo al momento di calciare. Sulla conseguente battuta Rinaldi al limite dell’area piccola si vede murare la sua conclusione. Due sortite offensive degli ospiti, poi, che si concretizzano con una conclusione alta de numero 10. Torna in avanti il Creazzo con una conclusione di Portinari centrale.
Ripresa 6° minuto: Bazzi ruba palla a centrocampo e apre per Rinaldi, sulla destra, ferma la palla mira e la mette dove il portiere non può arrivare per il vantaggio dei locali. Torna in avanti la squadra ospite ma Sottoriva senza affanni blocca un tiro centrale. Subito dopo occasione grossa per Touray che approfitta di una incomprensione tra portiere e terzino conquistando palla e saltando l’estremo difensore, ma il suo tiro viene salvato sulla linea dal centrale. Tornano in avanti le Alte con il numero 7 che non trova la porta. Gli ospiti trovano il pareggio poco dopo: lancio in avanti, Sottoriva esce con I piedi al limite, la palla termina al 10 che realizza. Touray chiama la riscossa per il Creazzo, serpentina in area che gli permette di arrivare a ridosso del portiere che lo blocca in angolo, sulla conseguente battuta ne Touray ne Rinaldi hanno il guizzo per depositare in rete. Ci prova ancora Touray poco dopo, da dentro l’area, ma il suo tiro viene bloccato dal portiere. Si arriva al 45° con Tonello che apre sulla sinistra per Touray che tira con D’Ambrosio che corregge in goal. Finita no, tornano in avanti le Alte che con il numero 10 pareggiano, decretando così il risultato finale.

Da facebook Union Olmo Creazzo

Dopo aver fermato la capolista Brendola nel girone d’andata, la squadra del duo Vignaga-Ferrante arresta la corsa dell’Olmo Creazzo, squadra giovane e ben attrezzata che punta alla vittoria del campionato. I giallorossi giocano un’ottima partita e riescono sempre a recuperare lo svantaggio, rischiando anche di vincere nel secondo tempo. Tutta la squadra si é ben comportata, ma da segnalare l’ennesima doppietta di Radu che si porta a 18 reti segnate finora in campionato. Sabato prossimo ad Alte arriva il Real Brogliano, squadra più avanti in classifica ma con la quale, all’andata, si é giocato alla pari. Ennesima prova di maturità per la juniores (dal sito delle Alte)

La formazione Juniores delle Alte

Riposa: Montecchio S. Pietro

Girone C

Berton Bolzano Vicentino  –  Fides S. Pietro In Gu 2 – 1

Marcatori:Tomeo

Carmenta  –  Sossano Villaga Orgiano   3 – 1

Marcatori:Bala, 2 Ruffato

Grantorto  –  Le Torri Bertesina 0 – 0

Grumolo  –  7 Mulini Fimon   6 – 0

Marcatori: 3 Ometto Nicola, Zoppelletto Andrea, autorete (Grumolo)

Junior Monticello  –  Per Santa Maria   4 – 6

Marcatori: Corà, Bertinazzo, 2 Molinaroli (Junior Monticello)

Longare Castegnero  –  B. P. 93   4 – 0

Marcatori:Tugnoli, Riello (Longare Castegnero)

Marola  –  Altair 2 – 1

Stanga Vi Est  –  Riviera Berica 4 – 2

Marcatori:Nassiri, Ramadan, 2  autoreti (Stanga Vi Est), 2 ZairiAlassane (Riviera Berica)

Da facebook Stanga Vi Est

 

Sull'Autore

Federico Formisano