Juniores

Under 19: quando la speranza concretizza in gol

Portiere :

Vincenzo Monaco, 2000  il pareggio delle Alte con il Montecchio sta un po’ stretto alla squadra di casa ma nel primo tempo la parata del portiere castellano salva la sua squadra da un gol che sembrava fatto

La splendida parata di Monaco in due scatti (foto Scalabrin)

 

Difensori:
Luca Lorenzin, 1999,  Il Cartigliano vince e subisce due reti solo a risultato chiaramente assodato.

 

Nicholas Mazzone, 1999, Lo Schio batte il Rivereel senza subire reti e la prova del difensore viene sottolineata.

Mazzone (Foto Andrea Benedetti Vallenari)

Aleksander Radosaljevic  1999, ancora una bella prova per l’esterno sinistro del Monteviale

Radosaljevic Aleksander

 Marco Vicentin,disegno di pallone da calcio colorato 1998, all’esordio con il Chiampo dopo l’arrivo dicembrino dal Montecchio si fa trovare subito pronto e insacca un gol così descritto sul Giornale di Vicenza: parte a tutta velocità sulla destra raccogliendo il lancio di 40 metri e dopo un bel controllo infila Puller con un diagonale imprendibile.

Centrocampisti:
Gianluca Bernar, disegno di pallone da calcio colorato1999, il nostro inviato a Cornedo ne sottolinea la prova grintosa e attenta, ma soprattutto evidenzia il gran gol realizzato con cui ha regalato il pari alla sua squadra.

Bernar (Foto Formisano)

Alberto Savio, disegno di pallone da calcio colorato 2000, il  Camisano torna alla vittoria contro il Mestrino in un quasi derby e il gol decisivo è del golden boy arrivato dall’Altovicentino.

Esterni  offensivi

Massimiliano Mezzina, disegno di pallone da calcio colorato1998, Chi ha visto la partita del Valdagno Vicenza, ci parla di un partitone dell’attaccante utilizzato da Vittadello come esterno alto: un gol subito in apertura e tre assist per i compagni.

Massimiliano Mezzina (Foto Elisa Calzati)

Edison Osmani, disegno di pallone da calcio colorato1998, Arrivato da poco al Valbrenta si è subito ricavato il suo spazio da titolare. Il nostro inviato sottolinea la prova pugnace e il gol d’astuzia con cui ha portato in vantaggio i  valligiani.

Edison Osmani (Foto Formisano)

Attaccanti

Simone Moretto, disegno di pallone da calcio colorato1998,  il  Rosà rimonta una gara che sembrava persa anche grazie alla rete di Moretto.

Moretto

 

Martino Scolaro, disegno di pallone da calcio colorato 1998, il Malo passa il turno in coppa con un suo gol e come premio segna anche in campionato una rete importante perché permette ai nero stellati di vincere a Maglio contro l’Azzurra e di scavalcare gli avversari in classifica conquistando la quinta piazza.

Martino Scolaro

Sull'Autore

Federico Formisano