Seconda Categoria

Novoledo scatenato ottiene la seconda vittoria consecutiva

NOVOLEDO VILLAVERLA [4]: Dagli Orti, Guglielmi (60’ Brazzale), Fontana, Balzarin, Rossi, Mabrouki, Costa (C), Tecchio (75’ Grolla), Dal Santo A. (63’ El Mannouni), Cailotto (73’ Pigato), Oriente (71’ Farresin). A disposizione: Giacon, Trevisan. All. Zanini – Panozzo.

Novoledo Villaverla 26/11

EUROSPIN LUGO [0]: Bonifaci, Scapellato, Dal Santo M. (66’ Elipanni), Guerra, Reato (79’ Zanetti), Faccin, Costalunga (60’ Perin), Totti, Marcante, Valmorbida (71’ Kaabouri), Battaglin (C). A disposizione: Costenaro, Tagliapietra, Gnata.

Arbitro: Pinna di Vicenza.

Marcatori: 33’ rig. Costa (NV), 39’ Mabrouki (NV), 66’ Cailotto (NV), 77’ Fontana (NV).

Ammoniti: Dal Santo A. (NV), Guerra (EL), Battaglin (EL).

In un campo al limite della praticabilità, il Novoledo Villaverla ottiene la seconda vittoria consecutiva e si rilancia seriamente in chiave salvezza. A farne le spese è l’Eurospin Lugo, che subisce un poker dopo averlo inflitto due settimane fa al Breganze.

Sblocca l’incontro capitan Costa al 33’ su calcio di rigore, viziato da un tocco di mano di un difensore ospite su conclusione di Balzarin. Raddoppia pochi minuti più tardi Mabrouki, abile nel girare di testa sull’angolo basso un cross tagliato di Oriente.

Nella ripresa continuano ad attaccare i padroni di casa, che al 66’ vanno di nuovo a segno con Cailotto, che ribadisce in rete una conclusione di El Mannouni respinta da Bonifaci.

Entrati nell’ultimo quarto d’ora finale, c’è gloria anche per Fontana che dal limite piazza col mancino per la rete che vale il definitivo 4-0.

 

 

 

 

Sull'Autore

Redazione2