Giovanili

Under 19: guardiamo con speranza a questi ragazzi

 Portiere :

Alberto Lovato, 1998, il Camisano esce vittorioso e con la porta indenne dalla trasferta di Teolo

 Difensori:

Aldo Colombo 1998, il  Sovizzo si mette al riparo da sorprese e non subisce reti contro la Stanga grazie ad una buona prova del reparto difensivo

Matteo Fiorentini, 1998, sempre più autoritario e disinvolto il difensore centrale del Rivereel che vince in casa del Mestrino.

FIORENTINI MATTEO

Ernesto Mucenj, 1998, ancora una prova gagliarda della  Seraticense in trasferta ed i complimenti per il giovanotto si sprecano.

Mucenj

 Edoardo Parise, 1998,  il Cartigliano,  rafforza la sua leadership grazie ad una gara perfetta sul lago.

Edoardo Parise (foto Matteo Parma)

Centrocampisti:
Giovanni Radossi, disegno di pallone da calcio colorato1998, ancora una punizione vincente per il centrocampista del Bp 93  il cui piede educato ha spesso regalato gol importanti alla sua squadra.

Giovanni Radossi

Alessandro Vialetto, 1998, il Nove perde contro il Rosà ma il nostro inviato giudica comunque positiva la prova del motorino del centrocampo novese.

Vialetto (foto Formisano)

 Esterni  offensivi

 Leonardo Giacomelli,disegno di pallone da calcio colorato 1999,  si ripete ad ottimi livelli realizzando anche una delle reti del Sarcedo

 Marco Guarise, disegno di pallone da calcio colorato1999, il nostro inviato a  Rosà  giudica molto positivamente la sua gara: Entra in molte azioni e segna un gol importante.

Marco Guarise (Foto Formisano)

Attaccanti                                                                                                                 

Mohamed Chelouane, 1998, ci prova spesso senza risultati ed il  Costa Barausse finisce con il perdere contro la Pedemontana

Michael Fontana, disegno di pallone da calcio colorato2000, confermato titolare nel Malo si prende la soddisfazione di andare in gol.

Sull'Autore

Federico Formisano