Edicola EVIDENZA

L’edicola del Giovedì: partenze, ritorni e verdetti ulteriori

A

Albaredo: si è dimesso il direttore sportivo dell’Albaredo, Demis Murari.

Almanacco: stiamo arrivando ! Ringraziamo le società che ci hanno inviato le foto (oggi sono pervenute quelle inviate dal Valli), oltre alle molte che scattiamo noi ogni settimana sui campi. Ancora un po’ di pazienza e arriveremo con il nostro Almanacco, aggiornatissimo e ricchissimo di fotografie e di notizie !

Alte: ecco il modulo d’iscrizione ai centri Estivi: a questo link potete trovare il modulo d’iscrizione ai Centri Estivi delle Alte calcio: http://www.altecalcio.it/centri-estivi-modulo-discrizione/

Arzignano: Obiettivo primario in casa Arzignano Valchiampo è cancellare il ricordo della partita della settimana scorsa col Tamai. Non per il risultato in sé, perché un pareggio comunque non va mai buttato, ma
più che altro per la prestazione, che dopo tante partite di grande livello non è stata all’altezza della situazione. I giallocelesti tornano a viaggiare e domenica saranno impegnati allo Stadio Comunale di Pedavena alle 15.00 contro l’Union Feltre. Una sfida particolarmente impegnativa, contro un avversario di livello assoluto, che arriva a questa partita con quattro risultati utili nelle ultime cinque partite. E parlando di numeri pure i vicentini appaiono in serie buona: sei risultati positivi nelle ultime sette partite. Certo, nell’economia del campionato pesa il ko rimediato a Campodarsego, inutile negarlo, ma al tempo stesso non serve guardarsi dietro, ma solo puntare ad un finale di stagione in crescendo. All’andata, al Dal Molin, contro i bellunesi finì 2-1 per l’Arzignano al termine di una gara molto combattuta, e sarà proprio questo che Odogwu e soci dovranno aspettarsi da questa partita: una battaglia, sportivamente parlando. In casa l’Union Feltre finora ha conquistato ben 8 vittorie, 4 pareggi e sole 2 sconfitte; numeri da big assoluta. Contro i bellunesi non ci saranno Antinori e Contri, come contro il Tamai, e a loro si aggiungerà pure Salvadori, uscito anzitempo nella gara con i friulani di domenica scorsa.

C

Coppa “Gian Mauro Anni” Stasera la finale a Valdagno

Ponte dei Nori – Real Brogliano “Stadio dei Fiori” di Valdagno

Stadio dei Fiori

D

La nostra DOMENICA SPORTIVA I nostri inviati nei campi ci hanno mandato questi video ai quali aggiungiamo anche quelli inviati dagli amici delle società:

Pedemontana – Fara  (Highlights di Marco Marra) https://www.facebook.com/Calciovicentino.it/videos/2145337812149046/

San Vito Cà Trenta – Novoledo: i video di Matteo Parma

https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2018/04/Parata-Dagli-Orti.mp4

https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2018/04/Rigore-Cortiana.mp4

Concordia – Bissarese  (Highlights dal Concordia Calcio)  https://www.youtube.com/watch?v=5LPNwpuOC9w

M

Miotti: è tornato ad allenarsi con il Fara, Francesco Checco Miotti, dopo sei mesi dalla rottura del perone e dopo un difficile recupero post  operatorio. Miotti si era infortunato nei minuti finali della gara d’andata contro il Chiampo. Lunedì sera dopo l’allenamento i suoi compagni di squadra hanno voluto accoglierlo con una grande festa e con il selfie che pubblichiamo. Ben tornato a Checco anche da parte nostra!

 N

Novoledo: Torneo Nicholas L’A.S.D. CalcioNovoledo-Villaverla, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale,  Fidas Vi Gruppo di Villaverla e AIDO Villaverla – Sez. “Barbara Spinella”, organizza la Seconda  edizione del “Torneo Nicholas”.  Quattordici società parteciperanno alla manifestazione, che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Villaverla nei giorni 21-22-25 aprile. Il Torneo è riservato alle categorie Esordienti Misti, Pulcini 2008, Primi Calci 2009 e Piccoli Amici.
La novità di quest’anno sarà la presenza di uno stand gastronomico all’esterno del Palazzetto, dove verranno serviti panini caldi e patatine fritte

 

S

San Giorgio in Bosco: dopo il Valbrenta è la seconda squadra ad acquisire la certezza della Promozione. Dopo l’inizio del campionato che è stato appannaggio dell’Azzurra Sandrigo, i padovani hanno iniziato a macinare risultati e dopo il successo di ieri nel recupero con la Stella Azzurra hanno potuto festeggiare visto che a tre giornate dalla fine hanno 11 punti di vantaggio sulla Fontanivese seconda.  Dopo aver ben seminato ecco i soldati che esplodono la loro felicità…. Il segreto? Tanto lavoro di una squadra umile, unita e forte… Un grazie sincero ai Mister Visentin Bonomo, Zecchin e Malaguti che con caparbietà e professionalità hanno guidato il battaglione alla vittoria. Grazie. Ecco il video realizzato ieri sera https://www.facebook.com/pg/calcio.sangiorgioinbosco/posts/?ref=notif

Santarcangelo – Sud Tirol: nel recupero di campionato disputato allo Stadio Valentino Mazzola, il Santarcangelo ha battuto il Sud Tirol per 1-0 con rete di Bussaglia al 52’ . Con questo risultato i romagnoli salgono a 32 punti (3 più del Vicenza) a pari merito con il Gubbio che ha una gara in più (anche del Vicenza).

V

Vicenza Calcio (notiziario):  Asta fallimentare al 27 aprile. E’ cambiata ancora la data dell’Asta, fissato adesso per il 27 Aprile. Da informazioni assunte riteniamo probabile che la prima asta salvo sorprese vada deserta.

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano