Redazionali

Juniores Provinciali: ancora un incertezza

JUNIORES PROVINCIALI ( a cura di Lamberto Marchesini)

Girone A

Bassan Team Motta  –  Poleo Aste   2 – 0

Bissarese   –  Breganze   0 – 3

Dueville Calcio  –  Molina   1 – 0

(Da facebook Dueville)

Isola Castelnovo  –  P. G. S. Concordia   0 – 3 Marcatori:  Scauzillo R,(2), Calsolaro A.( P. G. S. Concordia)

Orsiana  –  Valli   2 – 3 Marcatori:  Zaltron M., Patwari E.(Orsiana)

San Vito Ca Trenta  –  Calcio Sarcedo   1 – 3

Marcatori:  Serena R. (San Vito Ca Trenta)

Thiene  –  Monteviale   1 – 2

Riposa:  Calcionovoledo Villaverla

Il punto: il Sarcedo di prepara alle finali andando a vincere in casa della seconda in graduatoria, il San Vito e lasciandolo a dieci punti di distanza. I rossoneri hanno vinto 24 partite pareggiando solo due incontri e subendo una solo sconfitta. Tutte le altre sono staccate.

Girone B

Altavilla Calcio  –  Ponte Dei Nori   4 – 0 Marcatori:  Costalunga S.(2), Raschietti A., Garzaro L.

Calcio Tezze  –  Altavalle Del Chiampo   3 – 1

Sconfitti gli allievi stamattina e gli juniores ieri per 3-1. Sconfitta immeritata per il gioco espresso e la prossima partita sarà l’ultima stagionale in casa quindi sabato tutti a Chiampo a sostenere la juniores

Da facebook Altavalle del Chiampo

Castelgomberto Lux  –  Union Olmo Creazzo   1 – 2

Marcatori:  Scortegagna D.( Castelgomberto Lux), Portinari G., Raqiq A.( Union Olmo Creazzo)

Non trovano il ritmo giusto e vengono sconfitte le formazioni Allievi e Juniores, battute rispettivamente da San Vitale (1-0) e Union Olmo Creazzo (1-2).(dal sito del Castelgomberto)

Real S. Zeno  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   4 – 3

Settima vittoria consecutiva per i ragazzi della juniores che superano le Alte nonostante la partita, spettacolare sotto il punto di vista dei goal, ma un po’ sottotono dal punto di vista della prestazione causa anche dal gran caldo che ha influito sui giocatori…
Pronti via e il Real comincia ad avere il pallino del gioco in mano, occasione per Ferraro che servito da Romellini calcia fuori da appena dentro l’area…
Poco più tardi è lo stesso Ferraro, dopo un’azione caparbia a servire Romellini che al volo di destro gonfia la rete per il vantaggio del Real e siglando il suo 18′ goal in campionato…
Il Real comincia a creare occasioni, ma prima Romellini si divora il raddoppio con un pallonetto a tu per tu con il portiere calciando fuori, poi Ferraro ben servito da Fongaro si fa bloccare dal portiere e poi su azione di calcio d’angolo traversa colpita da Volpiana…
Nel minuto di recupero del primo tempo, distrazione totale dei Real boys che lasciano praticamente calciare una punizione alle Alte senza fare opposizione e la palla termina in rete per l’ 1a1…
Nel secondo tempo il Real prova a ripartire, ma oggi la manovra non è fluida come al solito e i ragazzi non riescono a creare…
Passa il tempo e su un lancio lungo esce male De Marchi che sbaglia completamente il pallone ma l’attaccante avversario a porta completamente spalancata calcia clamorosamente fuori..
Qualche minuto dopo il Real trova il vantaggio…fuga sulla destra di Ferraro che mette la palla in mezzo all’area dove si avventa Nori che di destro mette la palla in rete…
Passano altri due minuti e su una rimessa laterale lunga di Serafini, un difensore nel tentativo di anticipare Fongaro, colpisce malamente la palla con la schiena e insacca la propria porta..
Il Real con il vantaggio di 3-1 prova a chiudere l’incontro, l’ occasionissima capita sui piedi di Ferraro che però all’altezza del dischetto del rigore calcia alto..
Le Alte riaprono la partita con un altro goal su punizione e riaccendono il finale della partita…
A dieci minuti dal termine il nuovo entrato Galiani, subentrato trenta secondi prima, si avventa come un falco su una rimessa lunga in area di Serafini e di testa realizza il goal del 4-2…
Al 92′ rigore per le Alte, dove nell’occasione viene espulso per doppia ammonizione Volpiana, sanzione sinceramente più che discutibile…calcia il nr.10 che spiazza De Marchi e realizza il goal del definitivo 4-3…
Sabato ultima partita contro l’ Altavalle con l’obiettvo di chiudere in bellezza il campionato… (dal sito del Real San Zeno)

Real Vicenza  –  Montecchio S. Pietro   1 – 0 Marcatori:   Filippo P.(Real Vicenza)

S. Lazzaro Serenissima – Brendola   0 – 4 Marcatori:  Ramadan F.(3), Pangallo  P.(Brendola)

CAMPIONI! Congratulazioni Juniores e grazie a tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo Siete stati grandi ragazzi !(da facebook Brendola)

San Vitale 1995  –  S. Paolo   1 – 1

Riposa:  Real Brogliano

Il punto: Già da una settimana il Brendola ha acquisito il diritto a disputare le finali regionali; anche nell’ultima giornata hanno vinto in casa del San Lazzaro. Il Montecchio San Pietro cede con il Real Vicenza e rimane comunque secondo. 

Girone C

BP. 93 – 7 Mulini Fimon   3 – 1

Berton Bolzano Vicentino  –  Sossano Villaga Orgiano   1 – 3

Fides S. Pietro In Gu  –  Le Torri Bertesina   0 – 4

Marcatori:  Niang M.,  Zanettin B.(2), Rosa T.( Le Torri Bertesina)

Niang ha segnato sia con gli Juniores che con la prima squadra

Grumolo  –  Grantorto   4 – 3

Marcatori: Onelia A.(2), Balbo A., Ometto N.( Grumolo  ), Kasmi A., Canella L.(Grantorto)

Onelia ancora a segno

Junior Monticello  –  Altair   1 – 2 Marcatori: Bruni(Junior Monticello), Ioverno, Cerovic(Altair)

Arrivano da Monticello i punti per le nostre compagini. Juniores sotto all’intervallo ma poi gran reazione nella ripresa. Ioverno da distanza siderale pareggia e poi sempre dalla distanza eurogoal di N . Cerovic. 4 vittorie nelle ultime 5 partite di cui 3 con formazioni di classifica superiore. Riscattati i 4 punti nelle 13 precedenti partite. (da facebook Altair)

Longare Castegnero  –  Carmenta   1 – 2

Marcatori: Vanzetto J., Ruffato F.(Carmenta)

Marola  –  Stanga Vi Est   1 – 1

Per Santa Maria  –  Riviera Berica   3 – 6

Marcatori: Scalzotto A., Alberton M.( Riviera Berica)

Il punto: Grumolo e Le Torri continuano nel loro cammino stracciando record e vincendo a manetta (Grumolo batte il Grantorto  quinta in classifica) le Torri batte la Fides. Se dovessero continuare anche nell’ultima giornata (il Le Torri ospita il Per Santa Maria e il Grumolo va alla Stanga) si dovrebbe andare ad uno spareggio per determinare la vincitrice del girone.

Sull'Autore

Redazione