Promozione

La volata della Seraticense continua

Seraticense – Oppeano 2-0 Spessato al 20’ (rigore) e Anghel al 70’

Seraticense: Polo, Crema, Mucenj, Alban, De Silveira, Borriero, Castegnaro (Nicente dal 73’), Bresaola (Cappelletto dal 79’), Spessato, Borotto (Donadello dal 88’), Anghel. Allenatore Cortellazzi

Oppeano: Sgarbossa, Gambato (Savoia dal 87’), Nizzetto, Bissoli, Cacciatori (Spirandelli dal 88’), Antonioli, Caldana (Castagnini dal 90’), Tarocco, Girardi (Favalli dal 82’), Cappelletti, Rogano (Peroni dal 67’). Allenatore: Ghirardello

Arbitro: Mazzer di Conegliano

Servizio della redazione, foto di Debora Giorio

La Seraticense coglie l’ennesimo risultato  positivo proseguendo in una striscia positiva che dura dal 4 febbraio quando i tigrotti hanno perso l’ultima gara con la Virtus. In quel momento la vetta era distante 11 punti ed il quinto posto l’ultimo utile per i play-off era una chimera. Ma da allora la squadra di Cortellazzi ha innestato il turbo vincendo otto gare su nove e arrivando con quella di domenica alla settima vittoria consecutiva lasciando indietro molte delle formazioni che la precedevano in classifica e arrivando al primo posto a braccetto del Garda. Nelle ultime sette gare ha realizzato 13 gol subendo solo 4.

Anche l’Oppeano ha cercato di opporre resistenza per difendere una posizione utile per i play-off ma dopo venti minuti il fortino è crollato:  Il portiere Sgarbossa travolge Spessato lanciato a rete e lo stesso giocatore trasforma portandosi a quota 18 in classifica marcatori.

In attacco si vede solo la squadra di casa che cerca più volte il raddoppio e lo ottiene con Anghel che riceve da Castegnaro e insacca.
Domenica il derby ad alta tensione tra Longare e Seraticense sancirà la conclusione di una stagione esaltante per i giallo neri e deludente per la banda Sgrigna.

Sull'Autore

Redazione2