Juniores

Under 19: per l’ultima volta in campo i nostri migliori virgulti

La prossima settimana pubblicheremo il miglior undici formato dai giocatori che nel corso dell’anno hanno ricevuto più “convocazioni” in questa formazione ideale

 Portiere :

Alberto Pozza , 1999 , la Calidonense passa sul terreno del Rivereel senza subire reti.

 

 Difensori:

Tommaso Bertacco ,disegno di pallone da calcio colorato1998, entra dopo 25’ al posto di Petronjevic con la Marosticense sotto di un gol (che saranno due prima dell’intervallo) e va a realizzare di testa il gol che riapre la contesa.

Marin Busuioc ,1999 , nel Tezze che ha vinto tutto, campionato e coppa, lasciando le briciole agli avversari è stato uno dei più continui ed impegnati.

Kevin Rigodanzo 2000  Montecchio, oltre alla consueta prova attenta in difesa ci prova anche con un gran tiro che sfiora l’incrocio.

Pietro Sperman, 1998, gioca per sostituire un mostro sacro come Borriero al centro della difesa della  Seraticense ed il nostro inviato a Longare sottolinea l’ottima prova del corazziere che al centro della difesa si batte con Marchioron, mettendo in campo grinta e tecnica.

Sperman (foto Formisano)

 

Centrocampisti:
Filippo Apolloni,disegno di pallone da calcio colorato 1997,  la Pedemontana si prende l’ultima soddisfazione di una bella stagione andando a vincere sul campo del Gambellara anche grazie ad una rete del centrocampista.

Federico Fagan, 1999, con il Cartigliano già promosso, mister Ferronato regala all’ex Eurocalcio la ribalta.E lui risponde con una prova gagliarda

Federico Fagan (Foto Formisano)

Esterni  offensivi

Simone Moretto, disegno di pallone da calcio colorato1998,  torna dopo una lunga assenza nel Rosà e ritrova subito il gol che vale la qualificazione ai play-off per la sua squadra.

Luca Zordan, disegno di pallone da calcio colorato2000, segna un gol con il  Trissino disputando una buona prova sulla fascia.

 

Attaccanti                                                                                                                 

Cesare Bressan, disegno di pallone da calcio colorato1998, tenuto spesso in naftalina nelle ultime gare si riscatta entrando in campo nel Valdagno Vicenza con la squadra sotto e realizzando il gol del pari. Lui e Antonello entrati dalla panchina regalano alla sua squadra l’ultimo, purtroppo inutile, successo.

Cesare Bressan

 

Mohamed Chelouane,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 1998,  se il Costa Barausse potrà andare ai play-out  lo si deve anche alla doppietta realizzata dall’attaccante arrivato dal Summania.

Gol Chelouane 2-2 (foto Matteo Parma per calciovicentino)

 Menzione per Lorenzo Santonocito, difensore del 2001 della squadra juniores Elite della Seraticense, già al Vicenza calcio, convocato nella rappresentativa regionale  Allievi

Sull'Autore

Federico Formisano