Edicola EVIDENZA

L’edicola del Martedì: novità da Trissino, Rivereel, Mussolente, Alta Valle, ecc.

A                                                                     

Alta Valle del Chiampo: mister Fabio Gonella, dopo la buona annata alla guida dell’Alta Valle del Chiampo ha lasciato la società ed ha chiesto di essere inserito nella rubrica degli allenatori che cercano squadra.

mister Gonella

Amichevole cercasi: la formazione Primavera del Venezia è alla ricerca per sabato 12 di un’amichevole. Chi è interessato contatti il sito e gli forniremo un recapito del dirigente che segue la squadra.

Amichevole: venerdì a Stroppari amichevole fra Real Stroppari e Bp 93 . Entrambe queste formazioni saltano infatti il primo turno dei play-off per la regola dei 7 punti.

Aurora Cavalponica: la società veronese ha deciso per la conferma del mister Flavio Carnovelli, ex mister di Provese e Sambonifacese.

C

Calciomercato:  si definiscono le conferme degli allenatori: Queste finora le panchine confermate o che  hanno cambiato padrone…

Squadra Allenatore 2017/18 Allenatore 2018/19
Altair Maccà Nicola Da definire
Arcugnano Vicari Ciro Vicari Ciro
Bassano Colella Giovanni Colella Giovanni
Calidonense Clementi Claudio Clementi Claudio
Camisano Molinari Federico Molinari Federico
Cornedo Rezzadore Denny Rezzadore Denny
Eurocalcio Cassola Dal Bianco Giuliano Comacchio Carlo 
Grisignano Rosin Marco Rosin Marco
Lugo Zavagnin Massimo Meneghini Angelo
Montecchio Precalcino Piccoli Antonio Da definire
Monteviale Lazzaron Denis Lazzaron Denis.
Mussolente Donà Enrico Donà Enrico
Real Brogliano Corato Daniele Corato Daniele
Seraticense Cortellazzi Luca Cortellazzi Luca
Summania Rigoni Gigi Rigoni Gigi
Trissino Venturini Andrea Piccoli Antonio
Union Olmo Creazzo Carraro Patrik Negretto Renzo
Valbrenta Pontarollo Alessandro Pontarollo Alessandro

 

 

Calidonense: Come annunciato  dal sito Calcio Vicentino, il presidente Andrea Retis e il direttore sportivo Riccardo Filotto comunicano che l’allenatore della Prima Squadra Clementi Claudio e tutto lo staff tecnico (Filippo Cervato, Luca Legumi, Gianmaria Todesco) sono stati riconfermati anche per la prossima stagione sportiva 2018/2019.
In attesa dei playoff di domenica contro il Calcio SCHIO, la Società desidera comunque ringraziare il Mister e i suoi collaboratori per l’ottimo lavoro svolto finora e per gli eccellenti risultati sportivi raggiunti, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. (Da Facebook Calidonense)

Cartigliano: Fair Play Football Camp,  l’ Asd Cartigliano propone  per bambini e ragazzi (anni 2005-11), tesserati con qualsiasi società o non tesserati, un’iniziativa per passare un’estate all’insegna del divertimento. L’anno scorso l’iniziativa ha avuto un grandissimo successo con oltre 100 iscritti e quest’anno la riproponiamo con periodi dall’11 giugno al 6 luglio e dal 27 al 31 agosto. Il responsabile del Camp è Ivan Pozza, tecnico della società e collaboratore di mister Ferronato.

Cercasi Juniores: Società dell’alto vicentino cerca ragazzi del 2000 e del 2001 per allestire la squadra dei Juniores per la stagione 2018-2019. Per informazioni contattare il numero 3346664832.

 

M

Memorial Salvi: Domenica 13 maggio allo Stadio Menti si disputerà il Primo Memorial Giancarlo Salvi dedicato alla figura dell’ex giocatore ed ex Ds del Vicenza Calcio riservato alla Categoria Esordienti 2006. Alle 13.30 di domenica verrà inaugurata presso Casa Vicenza la mostra fotografica dedicata a Giancarlo Salvi ed al Real Vicenza, curata da Roberto Valentino.

Mussolente: Il Mussolente, dopo aver ottenuto l’obiettivo minimo stagionale della salvezza in Prima categoria ha confermato l’allenatore Enrico Donà.

Enrico Donà

P

Presenze e reti. Ecco le presenze e le reti finali  del Vicenza :  Valentini 34, De Giorgio 34 (6), Giacomelli 33 (3), Ferrari 33 (5), Milesi 33, Comi 31 (8),  Alimi 30 (1),   Romizi 28 (1), Crescenzi 28, Giraudo 27, Malomo 24 (2), Bianchi 23,  Tassi 22,  Lanini 16 (2), Salifu 16,  Bangu 15,  Di Molfetta 14, Giorno 13 (1),    Beruatto 12, Jakimoski 11,  Giusti 8, Magri 6, Lucca 3, Turi 2,  Ferchichi 1, Tardivo 1;

R

Rivereel: nonostante l’obiettivo salvezza della squadra di promozione, raggiunto senza patemi e la salvezza in corsa dei giovanissimi regionali, mister Gianni Primavera ha comunicato ai dirigenti del Rivereel l’intenzione di  lasciare la panchina del Rivereel. Dalla sede della società trapela il rimpianto per un ottimo allenatore e  una grande persona.

S

Scaligera, il nuovo mister  della Scaligera  Lavagno sarà Dionisio Zamperini che proviene dal settore giovanile del Caldiero e che subentra a  Ivan Benin

T

Trissino: Tre novità da Trissino: in panchina al posto di Venturini andrà Antonio Piccoli che dopo aver lasciato il Montecchio Precalcino trova sistemazione in una squadra di Promozione. Ha concluso invece la sua esperienza sulla scrivania di direttore sportivo Luciano Sottoriva. Entra in società, invece, Fabio Bagnara, ex responsabile del settore giovanile dell’Union Olmo Creazzo ed in precedenza della Seraticense. Bagnara dovrebbe svolgere l’incarico rivestito già nell’Union OC a meno che non gli vengano attribuite anche le competenze di Luciano Sottoriva.

Piccoli Antonio vice

Piccoli a Trissino

V

Vicenza Calcio:  Ieri sera a Rigorosamente Calcio il responsabile del nostro sito Federico Formisano, è intervenuto sulla situazione del Vicenza Calcio con alcuni interventi : oltre ad un forte richiamo all’ambiente per non cedere alla rassegnazione Formisano ha poi fatto la scaletta delle possibili prossime mosse sul piano del trasferimento della società http://tvavicenza.gruppovideomedia.it/it/on-demand/sport/rigorosamente-calcio

I tre protagonisti della serata (con Poggi e Stefani) sono anche gli organizzatori del Gala del calcio Vicentino che si svolgerà l’11 giugno a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore.

Formisano, Anni e Cazzola a tva

Z

Zamberlan: il portiere dell’Altavilla Marco Zamberlan del 1991, potrebbe cambiare squadra per l’anno prossimo. La notizia arriva da una fonte anonima e non dal giocatore che in passato ha giocato con l’Altavilla ed il Gambellara. Chi fosse interessato può richiederci il numero di telefono.

Marco Zamberlan (foto Formisano)

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano